Forums Pedalando

Trek OCLV in carbonio 54 c.f. Strada RIBASSO

emmemme883 » 14 anni fa
Un mio amico vende questa Trek in carbonio, tecnologia OCLV, 54cm C/F. a 500€ trattabili.
In assetto cronometro, facilmente convertibile in assetto strada.Gruppo misto Durace
Telefonare a Franco 3386350543/0655282272
RIBASSO a 400€

ZZ » 14 anni fa
Ammazza che bella! Grazie Marco per averla postata...

Gruppo dura ace 7700 a 9 velocità ..uno dei miei preferiti
Cerchi ambrosio excellence
telaio made in usa

ragazzi...con poca spesa basta cambiare il manubrio con uno da strada e la bici è perfetta per farci pure le gran fondo.....a questo prezzo difficile trovare di meglio..pure considerando qualche piccolo intervento (che magari non è necessario) tipo pacco pignoni, catena, cavi e guaine, copertoni....la cosa è fattibilissima a mio avviso.

Pininfarina » 14 anni fa
se vi interessa se prendete la bici io vi regalo questo

->Link Sito<-

GRATIS!

GRATIS!

Pininfarina
è incredibile come taluni accadimenti della vita incidano così
profondamente/prodigalmente sulla psiche delle persone ...

pedalento » 14 anni fa

telaio made in usa

ragazzi...con poca spesa basta cambiare il manubrio con uno da strada e la bici è perfetta per farci pure le gran fondo.....a questo prezzo difficile trovare di meglio..pure considerando qualche piccolo intervento (che magari non è necessario) tipo pacco pignoni, catena, cavi e guaine, copertoni....la cosa è fattibilissima a mio avviso.

zio zakimort

Zio ...
Con il tuo occhio tecnologico ... mi semba con guarnitura classica ... non compatta.

Per uno come me ... cambierei subito guarnitura e pacco pignoni e con il manubrio del pinin andrebbe benissimo.

... è anche la mia misura ... ma quanto pesa?

pedalento » 14 anni fa

telaio made in usa

zio zakimort

Zio ...
Con il tuo occhio tecnologico ... mi semba con guarnitura classica ... non compatta.

Per uno come me ... cambierei subito guarnitura e pacco pignoni e con il manubrio del pinin andrebbe benissimo.

... è anche la mia misura ... ma quanto pesa?

pedalento

ma .... in carbonio con i comandi del cambio sul telaio ????

allora non capisco più niente ..... vabbè non ho capito una mazza ....

ZZ » 14 anni fa
ped

all'epoca c'era la guarnitura standard 53/39...la devi cambiare con una compatta...e non è detto che devi cambiare i pignoni....a meno che non ti serva un 28 o 29. A proposito....una guarnitura così bella io non la cambierei.......
I comandi sul telaio penso dipenda dal fatto che il precedente utilizzatore faceva thriatlon...e che non potesse utilizzare completamente i comandi del cambio sul manubrio (lughezza dei cavi? boh)...sta di fatto che ha già  i comandi STI e quindi se cambi manubrio puoi togliere quelli al telaio.
Il peso non te lo saprei dire ma a occhio dovresti stare sui 8,5 kilos.

Moderatore: fabioman, gerpas