Forums Pedalando

SABATO 16 APRILE ANDIAMO A SUCCISA DA PAOLO

Barbina » 14 anni fa
Ciao a tutti.

Con Antonio pensavamo sabato 16 aprile di andare a trovare Paolo a Succisa.

Se qualcuno di voi volesse farci compagnia, puo' postare qui sotto.

Noi cerchiamo di partire per le 7:30 da via delle vigne (zona magliana vecchia - portuense).

Potremmo incontrarci da qualche parte e andare insieme.

Ai fiori ci penso io.

angelcì » 14 anni fa
...non posso proprio!
Ma non riesco neanche a perdonarmi di avere un po perso i contattti con Lui e con voi tutti ultimamente tanto da sapere solo oggi che Paolo ci ha lasciato.
Se puoi però e se ti andrà  quando sarai lì digli solo ciao da Angelcì, perfavore.

Barbina » 14 anni fa

...non posso proprio!
Ma non riesco neanche a perdonarmi di avere un po perso i contattti con Lui e con voi tutti ultimamente tanto da sapere solo oggi che Paolo ci ha lasciato.
Se puoi però e se ti andrà  quando sarai lì digli solo ciao da Angelcì, perfavore.

angelcì

Però oggi sei tornato su Pedalando...
I sentimenti di tristezza, di malinconia che stai attraversando tu oggi noi li viviamo insieme a te giorno per giorno.
Non sei da solo, ci siamo noi che ti abbracciamo forte e come ti ho già  detto, quando lo abbiamo salutato l'ultima volta tu eri con noi insieme a tutti quei Pedalandiani che non erano presenti.
E il ciao lo estenderemo da parte di tutto il gruppo, stai sicuro.

P.S. Rodolfo, se vuoi, se ti và , posso stampare la tua poesia, la inserisco in un foglio di plastica e la metto da Paolo.

Un abbraccio a tutti.

folder » 14 anni fa
Ciao Barbina ,

rimanendo nella semplicità  del gesto sarei dell'idea
di pensare anche a qualcosa di più solido , (alla fontanaccia il foglio aveva più senso) , magari che possa rimanere nel tempo , magari che faccia piacere anche ai familiari quando andranno a trovarlo , e che soprattutto Pedalando sia d'accordo .
Sono d'accordo anche sulla poesia in marmo sul luogo dove è caduto Paolo .
Fatemi sapere che posso attivarmi per stare appresso alla realizzazione entro il 16 aprile .

Ciao

Rodolfo

Barbina » 14 anni fa

Ciao Barbina ,

rimanendo nella semplicità  del gesto sarei dell'idea
di pensare anche a qualcosa di più solido , (alla fontanaccia il foglio aveva più senso) , magari che possa rimanere nel tempo , magari che faccia piacere anche ai familiari quando andranno a trovarlo , e che soprattutto Pedalando sia d'accordo .
Sono d'accordo anche sulla poesia in marmo sul luogo dove è caduto Paolo .
Fatemi sapere che posso attivarmi per stare appresso alla realizzazione entro il 16 aprile .

Ciao

Rodolfo

folder

Ti ho mandato un mp. Un abbraccio

Barbina » 14 anni fa
Che dirvi?
900 km in 9 ore non sono una passeggiata ma ne è valsa la pena, credetemi.
A Paolo abbiamo portato una pianta di rododendro con la poesia di Rodolfo.
Ringrazio con il cuore sua sorella Rosalba, ci ha portato da Paolo via telefono, grazie Rosalba, grazie di cuore e grazie per le belle parole scambiate ieri al cellulare.
Ringrazio la cugina Fiammetta che ci è venuta a salutare, ci ha raccontato Paolo, la passione per i monti, per la bici...
Paolo è accanto al padre, non è da solo, e credo che il suo corpo non poteva riposare in posto migliore.
Circondato dai monti, dal canto degli uccellini, a un passo dal cielo... quel cielo da dove lui ci guarda, ci sostiene e ci spinge in salita.
E, ovviamente, l'ho salutato da parte di TUTTI noi.
Allego due foto, quella con lui e la pianta con la poesia di Rodolfo.
La giornata di oggi la porterò nel cuore.
1302976962 1652 FT166816 Paolo1
1302976962 1652 FT166816 Paolo2

Moderatore: fabioman, gerpas