Forums Pedalando

Ma devo cambiare sport o cosa?!?!?


Yalema » 15 anni fa
Ciao Ragazzi,da tempo ho aspettato che arrivasse la mia Merida a Roma,e quel tempo è arrivato.

Come prima uscita,domenica sono stato sull'appia antica(dove ho incrociato un paio di voi),sperando di trovare qualcuno che arrivasse ad Albano,ma così non è stato,e quindi dietrofront e in casa con 50km e pochissimo(nullo) dislivello

Volevo unirmi a voi,perchè ho visto che siete un bel gruppo compatto,e organizzate sempre delle belle uscite.

Un giorno un negoziante di mtb mi disse di leggere sempre bene il tipo di uscita,perchè spesso sono massacranti...leggendo qui

->Link Sito<-


ho capito a cosa si riferiva!!!


Vabè,sperando di potermi unirmi persto a una vostra uscita(possibilmente umana),vi saluto

giangi » 15 anni fa
alessio ,ma tu sei annato a vedè er post sbaijato quelli so tutti "matti"ner senso che nun so umani so de nartro monno, se vonno fa der male da soli e so 'n pizzico masochisti però nfonno so bravi ragazzi

mauro65 » 15 anni fa
"Ma devo cambiare sport o cosa?!?!?"
devi solo leggere attentamente le proposte che ci sono nel calendaro ufficiale e in app. extra.
se leggi attentamente (visto che sono stato tirato in causa ), ti accorggi che oltre a organizzare giri hard , organizzo e anche spesso giri alla portata di tutti .. guarda qui ad esempio ->Link Sito<- .
e tra un uscita hard ed un uscita per ragazzi , ci sono un ventaglio di proposte vastissimo , per tutti i gusti , sia mtb che su strada.
quindi scegli l'uscita che fa per te e PEDALA!!!!!!
P.S. PER SABATO TI CONSIGLEREI QUESTA: ->Link Sito<-
Caro Massimo (per assonanza con Dalema)
Ti capisco...e chi meglio di me può capirTi?
Di fatto ho cambiato sport ... ->Link Sito<-

Morfeo » 15 anni fa
Ti consiglio
di seguire anche gli extra eventi dato che molti usano spesso anche questo post per rapidi incontri al volo non in calendario ufficiale.

Non esitare a reperire sui profili personali, se presenti, i cell degli organizzatori. Una telefonata di chiarimento ti potrà  evitare inutili faticacce ed avere rassicurazioni e dettagli maggiori sui tracciati che andrei ad affrontare.

Nelle escursioni ufficiali è sempre presente il livello fisico, tecnico e durata del percorso.

Ciao e a presto sui pedali

wii » 15 anni fa
!faccette


.... devi solo leggere .... in app. extra.

mauro65
Giuda!!!! Anzi Giuda65 cisza



Ti consiglio
di seguire anche gli extra eventi

Morfeo
amico di Giuda65! cisza2



P.S. PER SABATO TI CONSIGLEREI QUESTA: ->Link Sito<-

mauro65
meno male ... Salvataggio in angolo winko ... a proposito ... voi Iron sabato potreste pure fare un salto a salutare noi poveri esseri comuni (salutereste ovviamente "dall'alto verso il basso", cioè dal ponte di Nazzano verso il fiume).

43 smil2


a proposito ... voi Iron sabato potreste pure fare un salto a salutare noi poveri esseri comuni (salutereste ovviamente "dall'alto verso il basso", cioè dal ponte di Nazzano verso il fiume).

wii

forse vi becchiamo al vostro appuntamento!

astino » 15 anni fa



a proposito ... voi Iron sabato potreste pure fare un salto a salutare noi poveri esseri comuni (salutereste ovviamente "dall'alto verso il basso", cioè dal ponte di Nazzano verso il fiume).

wii

forse vi becchiamo al vostro appuntamento!

Michele020876

" ... Sul Ponte di Nazzano... là  ci darem la manooooo...!!"

Mi raccomando.. intonati!

->Link Sito<-

Robyone » 15 anni fa
Benvenuto!
Hanno già  detto tutti... iscriviti, scegli la giusta escursione ed inizia a pedalare... ok

olmetto » 15 anni fa

Se tu hai chiaro quali sono le tue possibilità  "nelle gambe" (in termini di chilometraggio e dislivello percorribili senza dover ricorrere ad imprecazioni varie...... e se non lo sai sopratutto- il secondo dato - credo sia il caso che tu te ne faccia un'idea in qualche modo) poi ti sarà  sufficiente controllare i dati presenti nelle schede in calendario per dire: "questa SI"...."questa meglio di NO!".

Detto questo aggiungo anche il fattore tempo: quanto dura un giro ufficiale? In genere fai 10km/h di media totale (il che comprende anche soste, cazzeggi, risate, caffè...etc..etc..) e ti sbaglierai di veramente poco.

Moderatore: fabioman, gerpas