Forums Pedalando

STONEMAN – un’indimenticabile avventura in MTB sulle Dolomiti


zagàr » 12 anni fa
Questa mi era sfuggita!
Che meraviglia.. è un genere di avventura che una volta nella vita mi piacerebbe provare ma.. troppo ancora ho da pedalà !

Complimenti ragazzi, anche per la bella espressione "rilassata" a fine giro!
Kironn sembra addirittura più giovane e più magro! ;-)

Cico » 12 anni fa
Avete la traccia per arrivare sino al rifugio della cima di Mont'Elmo (Gallo Cedrone)?


Il giro di 120 km, ed un dislivello di ben 4300 metri, ha impegnato me ed il mio compagno di avventura Kironn, in una intensissima giornata, immersi nella bellissima natura dell’alta pusteria, sconfinando in sentieri dell’Austria e del Veneto.

lampo

qst ha fatto peggio di voi, il prox anno lo dovreste emularlo,
tenete presente ke io l'ho fatto in 3 tappe

->Link Sito<-

->Link Sito<-

lampo » 12 anni fa


Avete la traccia per arrivare sino al rifugio della cima di Mont'Elmo (Gallo Cedrone)?

Cico

Ciao, non ho la traccia, ma arrivarci è semplicissimo.
I percorsi sono tutti segnati.
Fammi sapere tramite M.P. partenza e giro che vorresti fare, ti invio indicazioni e suggerimenti anche per i pranzi nei rifugi.

lampo » 12 anni fa



Il giro di 120 km, ed un dislivello di ben 4300 metri, ha impegnato me ed il mio compagno di avventura Kironn, in una intensissima giornata, immersi nella bellissima natura dell’alta pusteria, sconfinando in sentieri dell’Austria e del Veneto.

lampo

qst ha fatto peggio di voi, il prox anno lo dovreste emularlo,
tenete presente ke io l'ho fatto in 3 tappe

->Link Sito<-

->Link Sito<-

ilbaronerosso

Per carità  credo nella buona fede, ma noi abbiamo timbrato 5 cartellini, mica "micio micio bau bau".

lampo » 12 anni fa
L’amico Roland Stauder, mi ha informato che, a grande richiesta, in particolare da parte dei bikers tedeschi, c’è il desiderio di sviluppare un percorso stoneman anche in Abruzzo, precisamente intorno a campo Imperatore.

Senz’altro un grande impegno la realizzazione di questo progetto, che và  dalla scelta del territorio, alla richiesta delle autorizzazioni anche per l’installazione dei punti fissi di punzonatura, pubblicità , ecc.ecc.
Roland è pronto a mettere la sua grande esperienza a disposizione di chi deciderà  di realizzare questo circuito.

Sarebbe molto bello poter portare anche nel centro Italia un trofeo così affermato, sicuramente di tempo per realizzarlo ce ne vorrà , intanto iniziamo a pubblicizzarlo, e poi chissà â€¦.!!!!

Federico alla partenza

1311087640 1504 FT167152 Dscn3986

Moderatore: fabioman, gerpas