Forums Pedalando

Reggisella telescopico 27,2

Vorrei acquistare un reggisella telescopico di diametro 27,2 e sarei orientato su
X-Fusion Hilo o Kind Shock super natural (sta uscendo adesso per eliminare i difetti della serie precedente).
Se qualcuno di voi può illuminarmi lo ringrazio di cuore. (caffè pagato a Nairobi)
saluti
sergio lupacchiotto

Centurione » 14 anni fa
se vuoi puoi farlo anche da solo......

accendi la luce e magicamente sarai illuminato.....

nuk56 » 14 anni fa
Io ho un KS 7i con comando remoto. Funziona benissimo, ho avuto solo un problemino all'inizio risolto in garanzia. Una volta che lo usi ..... crea dipendenza !!!

Centurione
Giusto!!! Specialmente se la lampada non ha il filamento bruciato.
Un saluto da sergio

Centurione
Giusto!!! Specialmente se la lampada non ha il filamento bruciato.
Un saluto da sergio

lupacchiotto
Grazie, ma avendo ordinato presso hibike il reggisella che tu stai usando mi hanno risposto che la Kind Shock ha sospeso le consegne in quanto ha riscontrato dei difetti. Saranno disponibili i nuovi modelli solo nella prima quindicina di giugno. Il modello in questione sarà  il super natural 272 remote.
Grazie di nuovo e saluti da sergio lupacchiotto

Passero » 14 anni fa
ci sarebbe anche questo ->Link Sito<- ma é brutto e molto costoso, anche se in USA é un cult poiché completamente meccanico

ci sarebbe anche questo ->Link Sito<- ma é brutto e molto costoso, anche se in USA é un cult poiché completamente meccanico

Passero
Grazie, lo conosco, ma l'ho scartato proprio per l'estetica.
X-Fusion Hilo ha un estetica accattivante, è costruito in USA e quindi potrebbe essere l'ideale.
Ho scartato il Blacx Jewel AM che anche lui è completamente meccanico, ma sembra che per andare giù necessiti di una spinta notevole.
Saluti e ringraziamenti da sergio

Moderatore: fabioman, gerpas