Straquotozio zakimort
ciao Manola,
da quel che vedo è il tuo primo messaggio nel forum. Mi piacerebbe sapere che tipo di attività ciclistica pratichi, se e con quale gruppo sei iscritto, di che zona sei di roma, quali sono i tuoi percorsi preferiti...sarebbe stato bello tu ce lo avessi detto senza che io te lo chiedessi. Questa è la sezione vendo di un forum generalista...non siamo "adesso pedala" o qualcosa di simile.
Grazie.
kironn
Zio quando ce vò...ce vò!!!
Ma io mi pensavo di trovarci pure un bel desmodromico al posto della guarnitura eheheheh....
kironn
Zio quando ce vò...ce vò!!!
Ma io mi pensavo di trovarci pure un bel desmodromico al posto della guarnitura eheheheh....
Kironn,
questa secondo me è una roba da moderatori....questa bici è molto bella e potrebbe far comodo a molti nostri iscritti...tuttavia considerare lo spazio "vendo" del (nostro?) forum come un qualsiasi altro mercatino non lo trovo (parere del tutto personale) molto giusto.....sarebbe bastata da parte dell'utente Manola un pò più di attenzione; sono convinto tuttavia che capirà che il mio intento non è quello di rovinargli la vendita...tutt'altro...io di solito faccio acquisti soprattutto da chi mi sta più simpatico...quindi!
nicola71