Forums Pedalando

vendo mtb bianchi

manola » 14 anni fa
vendo per passaggio a bici corsa mtb DUCATI CORSE (BIANCHI) COLORE ROSSO - CAMBIO ROTANTE SRAM - FORCELLA ROCK SHOX SID NERA 100 MM - RUOTE TUBLESS MAVIC CROSSMAX - GUARNITURA DOPPIA 39-26 - MANUBRIO FSA CARBONIO
PREZZO 1.900 EURO

1302446526 2966 FT0 09042011034

1302446527 2966 FT0 09042011035

1302446527 2966 FT0 09042011036

1302446527 2966 FT0 09042011037

ZZ » 14 anni fa
ciao Manola,

da quel che vedo è il tuo primo messaggio nel forum. Mi piacerebbe sapere che tipo di attività  ciclistica pratichi, se e con quale gruppo sei iscritto, di che zona sei di roma, quali sono i tuoi percorsi preferiti...sarebbe stato bello tu ce lo avessi detto senza che io te lo chiedessi. Questa è la sezione vendo di un forum generalista...non siamo "adesso pedala" o qualcosa di simile.
Grazie.

ps la descrizione è lacunosa in alcuni aspetti fondamentali una su tutte la misura...e poi tipologia del materiale con cui è costruito il telaio (direi alluminio dalla foto).

Karkarlo » 14 anni fa

ciao Manola,

da quel che vedo è il tuo primo messaggio nel forum. Mi piacerebbe sapere che tipo di attività  ciclistica pratichi, se e con quale gruppo sei iscritto, di che zona sei di roma, quali sono i tuoi percorsi preferiti...sarebbe stato bello tu ce lo avessi detto senza che io te lo chiedessi. Questa è la sezione vendo di un forum generalista...non siamo "adesso pedala" o qualcosa di simile.
Grazie.

zio zakimort
Straquoto

kironn » 14 anni fa
Zio quando ce vò...ce vò!!!

Ma io mi pensavo di trovarci pure un bel desmodromico al posto della guarnitura eheheheh....

ZZ » 14 anni fa

Ma io mi pensavo di trovarci pure un bel desmodromico al posto della guarnitura eheheheh....

kironn

Kironn,

questa secondo me è una roba da moderatori....questa bici è molto bella e potrebbe far comodo a molti nostri iscritti...tuttavia considerare lo spazio "vendo" del (nostro?) forum come un qualsiasi altro mercatino non lo trovo (parere del tutto personale) molto giusto.....sarebbe bastata da parte dell'utente Manola un pò più di attenzione; sono convinto tuttavia che capirà  che il mio intento non è quello di rovinargli la vendita...tutt'altro...io di solito faccio acquisti soprattutto da chi mi sta più simpatico...quindi!
il problema, attuale, è: quis custodiet custodes? ...
tutto sottratto penso sia meglio un modera(t)tore

kironn » 14 anni fa

kironn

Kironn,

questa secondo me è una roba da moderatori....questa bici è molto bella e potrebbe far comodo a molti nostri iscritti...tuttavia considerare lo spazio "vendo" del (nostro?) forum come un qualsiasi altro mercatino non lo trovo (parere del tutto personale) molto giusto.....sarebbe bastata da parte dell'utente Manola un pò più di attenzione; sono convinto tuttavia che capirà  che il mio intento non è quello di rovinargli la vendita...tutt'altro...io di solito faccio acquisti soprattutto da chi mi sta più simpatico...quindi!

nicola71

Nicola non vorrei avessi frainteso il mio dire...Infatti hai tutta la mia approvazione per il tuo intervento nei confronti della venditrice.
purtroppo è uno degli svantaggi dell'essere forum aperto a tutti...non tutti sanno entrare chiedendo permesso.

Grande Zio.

Moderatore: fabioman, gerpas