giangi
per carità quello che fate è da applausi, ma torno sempre a ripetere che questo è un mio personalissimo pensiero cioè farsi 200/300 km e poi ridursi a degli stracci io non ne vedo l'utilità . Mi potreste dire che è una sfida con se stessi , che volete provare fino a che punto arriva il vostro fisico.mahh forse mi sbaglierò ma preferisco una vita più "agiata"
Riporto una personale riflessione, d(')annata e ancora attuale, sulle gare:squinternet
caro giangi, io me riduco 'no straccio dopo 20/30 (venti/trenta) km. :-(
certo piacerebbe puro a me fa 'na vita spericolata, ma nun c'ho l'età ..
già è tanto si riesco a anna' quarche vorta a magna' fora a tarda sera
giangi
per carità quello che fate è da applausi, ma torno sempre a ripetere che questo è un mio personalissimo pensiero cioè farsi 200/300 km e poi ridursi a degli stracci io non ne vedo l'utilità . Mi potreste dire che è una sfida con se stessi , che volete provare fino a che punto arriva il vostro fisico.mahh forse mi sbaglierò ma preferisco una vita più "agiata"Riporto una personale riflessione, d(')annata e ancora attuale, sulle gare:squinternet
caro giangi, io me riduco 'no straccio dopo 20/30 (venti/trenta) km. :-(
certo piacerebbe puro a me fa 'na vita spericolata, ma nun c'ho l'età ..
già è tanto si riesco a anna' quarche vorta a magna' fora a tarda sera
nn mi interessano x un semplice (e contorto, forse ...) motivo:
la MTB x me è una passione ed essa mi consuma come una candela, ke niente e nessuno potrà spegnere; di talké nn ha bisogno di essere consumata mediante gare [è un po' kome un amore platonico [ki nn ne ha (avuti)?], ke ti consuma e ti lacera, al quale la "consumazione" materiale nn apporterebbe un "quid novi" e anzi ne sminuirebbe la portata [(e così x il teatro, ke amo come poke altre cose: la "rappresentazione" ufficiale farebbe tracimare ineluttabilmente quel ke (rappre)"sento" nel "foro interno")].
squinternet
il "terrorista" giovanilista? :-)
evoluta nella "sindrome del bierre"squinternet
"sindrome del ciesse"
Lobo
azzardo, citando la famosa frase del Placito Cassinese: "Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte Sancti Benedicti". E' forse un intervento in "volgare"?Lobo
sarebbe pure un pensiero interessante, se non fosse per tutte quelle k, x e nn...cos'è? non eri avvocato ai tempi?2
che ne sanno di un campo di grano? ...Lobo
per i più "giovani" di questo forum che non stanno capendo lo scambio di battute
ricordo un anno buio in cui il contagio si estese a macchia d'olio ...
squinternet
"sindrome del ciesse"
si è evoluta nella "sindrome del bierre"
Lobo