Forums Pedalando

Il dvd di PAOLO è finalmente pronto

Scotte » 13 anni fa
a carle' il video non riesco a vederlo mi dice che e' bloccato ....

PIRATA » 13 anni fa

E' un problema del tuo pc
Io lo vedo

Karkarlo

ho rivisto questo su youtube
->Link Sito<-
senza parole!

Scotte » 13 anni fa
Questo video include contenuti di EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright.

mi dice questo !! che devo fa'!!

Cico » 13 anni fa
Questo video include contenuti di EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright

Karkarlo » 13 anni fa

Questo video include contenuti di EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright

Cico
Ma io lo vedo

Torpado » 13 anni fa

Cico
Ma io lo vedo

Karkarlo
Tu lo vedi perché ne sei il proprietario, evidentemente.
Cancellalo e prova a ricaricarlo facendo attenzione ad eventuali restrizioni di cui magari non ti sei accorto.
Oppure ci sono problemi di diritti con il programma con il quale hai creato il video. Mah...

Karkarlo » 13 anni fa

Cico
Ma io lo vedo

Karkarlo
Tu lo vedi perché ne sei il proprietario, evidentemente.
Cancellalo e prova a ricaricarlo facendo attenzione ad eventuali restrizioni di cui magari non ti sei accorto.
Oppure ci sono problemi di diritti con il programma con il quale hai creato il video. Mah...

Torpado
Problema risolto o meglio irrisolto.
Ci sono i copyright che impediscono la visione.
C'è qualche metodo per evitarli?
Si dovrebbe aumentare la velocità  del video ma perderebbe tutto.
Ciao e mi spiace

Moderatore: fabioman, gerpas