Forums Pedalando

Il dvd di PAOLO è finalmente pronto

Morfeo » 14 anni fa
Grazie Carlo [quote] Grazie a tutti voi. Sono felice che sia piaciuto a tutti. L'intenzione era di lasciare una traccia indelebile nel tempo (anche se sono convinto che con o senza dvd Paolo è stato è e rimarrà  per sempre nei ns cuori) del Ns.Grande Capitano e spero di esserci riuscito. Ancora un grazie particolare a Pedalando e a tutti i soci/amici. E per tutti coloro che vogliono il dvd mandatemi un post e ci mettiamo d'accordo per la consegna Grazie amici miei KK; Karkassa o KomeKakkioteKiami (bella questa kiron!!!) [/quote1304714323 ->Link Sito<-

lampo » 14 anni fa
Grazie KK,
bellissimo lavoro.

Debbo confidarti che al primo impatto, viene da pensare che tu sia un ragazzo allegro e burlone, ma solo frequentandoti si legge il tuo vero carattere, corretto e sensibile. Molto sensibile.

Sono onorato di averti conosciuto.

Mò basta, sennò te monti la testa.

Karkarlo » 14 anni fa

Grazie KK,
bellissimo lavoro.

Debbo confidarti che al primo impatto, viene da pensare che tu sia un ragazzo allegro e burlone, ma solo frequentandoti si legge il tuo vero carattere, corretto e sensibile. Molto sensibile.

lampo
Eh si mò basta xkè sto a pensà  a montamme la bike e nun c'ho tempo pe montamme la testa anke xkè de tempo nun sò quanto ce ne vorrebbe!!!!!

Grazie di tutto amico mio

Centurione » 14 anni fa

Grazie KK,
bellissimo lavoro.

lampo
Eh si mò basta xkè sto a pensà  a montamme la bike e nun c'ho tempo pe montamme la testa anke xkè de tempo nun sò quanto ce ne vorrebbe!!!!!

Karkarlo

209
mi avete commosso..........

Dinarfa » 14 anni fa
...Grazie al gruppo che Ha partecipato a questo bellissimo lavoro....un ricordo che resterà  inciso nei nostri cuori.

Ciao Capitano

Karkarlo » 14 anni fa

Grazie KK,
bellissimo lavoro.

lampo

Karkarlo

209
mi avete commosso..........

Centurione
A centuriò te posso comprà  st'affare per asciugà  le tue copiose lacrime ->Link Sito<-,r:4,s:0&tx=53&ty=63

Karkarlo » 14 anni fa

Per Karkarlo.

Penso che dovresti metterlo su youtube.

uomonero
E' previsto. Ancora un pò e poi lo inserirò su you tube.
Ciao

Big Tony » 14 anni fa

Grazie a tutti voi.
Sono felice che sia piaciuto a tutti.
L'intenzione era di lasciare una traccia indelebile nel tempo (anche se sono convinto che con o senza dvd Paolo è stato è e rimarrà  per sempre nei ns cuori) del Ns.Grande Capitano e spero di esserci riuscito.
Ancora un grazie particolare a Pedalando e a tutti i soci/amici.
E per tutti coloro che vogliono il dvd mandatemi un post e ci mettiamo d'accordo per la consegna

Grazie amici miei
KK; Karkassa o KomeKakkioteKiami (bella questa kiron!!!)

Karkarlo
Ti volevo ringraziare anch'io del dvd,mi associo ai complimenti di tutti,anche se ti confesso che non ho ancora avuto il coraggio di vederlo,per questo me ne scuso , ma e' una mia debolezza ,un mio difetto,non ho ancora metabolizzato il tutto,e per questo non ci riesco a vederlo, piu' in la spero che trovi il coraggio ,...che devo fare? mi ha preso così..... come nella stessa maniera non riuscivo a vedere le foto quando erano sulla home page,prendevo e tiravo giu' la barra laterale,grazie ancora

Moderatore: fabioman, gerpas