Eh si mò basta xkè sto a pensà a montamme la bike e nun c'ho tempo pe montamme la testa anke xkè de tempo nun sò quanto ce ne vorrebbe!!!!!lampo
Grazie KK,
bellissimo lavoro.
Debbo confidarti che al primo impatto, viene da pensare che tu sia un ragazzo allegro e burlone, ma solo frequentandoti si legge il tuo vero carattere, corretto e sensibile. Molto sensibile.
Sono onorato di averti conosciuto.
Mò basta, sennò te monti la testa.
Eh si mò basta xkè sto a pensà a montamme la bike e nun c'ho tempo pe montamme la testa anke xkè de tempo nun sò quanto ce ne vorrebbe!!!!!lampo
Grazie KK,
bellissimo lavoro.
Debbo confidarti che al primo impatto, viene da pensare che tu sia un ragazzo allegro e burlone, ma solo frequentandoti si legge il tuo vero carattere, corretto e sensibile. Molto sensibile.
Grazie di tutto amico mio
Karkarlo
A centuriò te posso comprà st'affare per asciugà le tue copiose lacrime ->Link Sito<-,r:4,s:0&tx=53&ty=63
Grazie KK,
bellissimo lavoro.
Grazie di tutto amico mio
Karkarlo
mi avete commosso..........
Centurione
Ti volevo ringraziare anch'io del dvd,mi associo ai complimenti di tutti,anche se ti confesso che non ho ancora avuto il coraggio di vederlo,per questo me ne scuso , ma e' una mia debolezza ,un mio difetto,non ho ancora metabolizzato il tutto,e per questo non ci riesco a vederlo, piu' in la spero che trovi il coraggio ,...che devo fare? mi ha preso così..... come nella stessa maniera non riuscivo a vedere le foto quando erano sulla home page,prendevo e tiravo giu' la barra laterale,grazie ancoraKarkarlo
Grazie a tutti voi.
Sono felice che sia piaciuto a tutti.
L'intenzione era di lasciare una traccia indelebile nel tempo (anche se sono convinto che con o senza dvd Paolo è stato è e rimarrà per sempre nei ns cuori) del Ns.Grande Capitano e spero di esserci riuscito.
Ancora un grazie particolare a Pedalando e a tutti i soci/amici.
E per tutti coloro che vogliono il dvd mandatemi un post e ci mettiamo d'accordo per la consegna
Grazie amici miei
KK; Karkassa o KomeKakkioteKiami (bella questa kiron!!!)