Forums Pedalando

Come un Navajo


zingaro » 12 anni fa
complimenti per il tuo spirito d'avventura, immagino l'adrenalina a 2000000.
Mi associo a quelli che ti invitano ad organizzare un altro giro per il prossimo anno.
Comincio ad andare in analisi adesso per vincere la paura dell'aereo e vengo anch'io. Capisco che nella vita è meglio essere invidiati che compatiti ma tu esageri. C'ha ragione Morfeo: chiudi presto sto 3d (o ce fai pijà  n'accidente a tutti, aggiungo io).

gerpas » 7 anni fa
solo oggi ho visto questo vecchio post con questo splendido viaggio complimenti claudio, la prossima volta che ci vediamo mi racconti qualcosa

Karkarlo » 7 anni fa


solo oggi ho visto questo vecchio post con questo splendido viaggio complimenti claudio, la prossima volta che ci vediamo mi racconti qualcosa

gerpas
Sei come quando vai in bici, sempre ultimo arrivi.
😂😂😂😂😂

ZZ » 7 anni fa



solo oggi ho visto questo vecchio post con questo splendido viaggio complimenti claudio, la prossima volta che ci vediamo mi racconti qualcosa

gerpas
Sei come quando vai in bici, sempre ultimo arrivi.
😂😂😂😂😂

Karkarlo

Gerpas non badare al Presidente...non ha capito ancora che ogni cosa ha il suo tempo.....:)

gerpas » 7 anni fa




solo oggi ho visto questo vecchio post con questo splendido viaggio complimenti claudio, la prossima volta che ci vediamo mi racconti qualcosa

gerpas
Sei come quando vai in bici, sempre ultimo arrivi.
😂😂😂😂😂

Karkarlo

Gerpas non badare al Presidente...non ha capito ancora che ogni cosa ha il suo tempo.....:)

ZZ

il presidente ignora che all'epoca non conoscevo nè pedalando nè claudio (passero) in poche parole come diceva Totò è ignorante perchè ignora

43

valernbc » 7 anni fa
Belle immagini. E' il mio sogno visitare il Colorado e il Grand Canyon. In bicicletta sarebbe il massimo. :)

Moderatore: fabioman, gerpas