Forums Pedalando

incidente XFrengo

hotmistral » 14 anni fa
...daje Paolo....
...lo "Snake"...ti aspetta a fauci aperte....
shine

trecciadoro » 14 anni fa
Forza Paolo, sei un grande, tieni duro, vedrai che passerà  prima di quello che pensi.

Auguri di velocissima ripresa.

Un bacio, Cristiana.

uomonero » 14 anni fa

Daje Paolone che mo' c'è solo falso piano e qualche saliscendi: il più è passato

zagà r

Forza Paolone!!!!!

joy_deutch » 14 anni fa
forza Paolo!
e grazie a tutti gli amici che ci tengono aggiornati

pino » 14 anni fa
Forza Paolo, ormai il peggio è passato!
Ti auguro una veloce guarigione

Ozzy » 14 anni fa
Finalmente delle ottime notizie, sono contento!
Dai Paolo, il tuscolo ti attende, piu' in la'...

Un grazie particolare a chi ci tiene informati sul forum dell'evento purtroppo accaduto e delle seguenti ottime notizie.

La cosa bella che si nota, che fa molto piacere, è l'interesse, la solidarieta e la vicinanza che in questo momento il gruppo Pedalando ha nei confronti di un suo biker mentre attravesa un momento difficile.

xFrengo » 14 anni fa
Oggi ho letto sul cell di mia moglie i numerosi vostri commenti sul nostro sito.
Mi sono commosso.
Devo dire che dopo l'intervento sto soffrendo più di prima soprattutto per la difficoltà  a parlare
per fortuna la strada dovrebbe essere in discesa... Ops ma io ho fatto il botto proprio in discesa :-)

zagàr » 14 anni fa

per fortuna la strada dovrebbe essere in discesa... Ops ma io ho fatto il botto proprio in discesa :-)

xFrengo

MITICO!
àˆ così che ti vogliamo!
011 011 011 011 011
Domenica sul Vesuvio ti ho pensato: tante discesone "morbide" con fondo sabbioso, l'ideale per riprendere dimestichezza con le pendenze.. in avanti!

Vai ragazzone, tieni duro!
Qui facciamo tutti il tifo per te!

Un abbraccio grande!

Moderatore: fabioman, gerpas