Forums Pedalando

incidente XFrengo

marcello » 14 anni fa
Anch'io sono al corrente dell'accaduto solo da qualche minuto e ho la fortuna di sapere già  che le cose vanno meglio.... Paolè rimarrà  solo un grosso spavento. Grazie ai pedalandiani che si sono adoperati per stare vicino al nostro sventurato amico.

olmetto » 14 anni fa
Auguri di una rapida guarigione e ripresa.

Olmetto

Frenopoco » 14 anni fa
Sono ancora incredulo.

Parlando e scherzando abbiamo fatto tutto il percorso insieme. A 500m dall'arrivo ho sbagliato percorso e mi sono ritrovato sulla strada che porta al parcheggio. Mi dicono c'era un cancello, ma io non l'ho visto.

Vi ho cercato all'arrivo... ho salutato qualche pedalandiano qua e là , poi me ne sono tornato a casa, dove mi chiama Hotmistral e mi avverte dell'accaduto.

Proprio nei pressi del cancello mancato, ricordo il sopraggiungere di un tale dietro di me che avverte uno dei commissari di un grave incidente e di chiamare un'ambulanza. Non vedendo arrivare Paolo penso: possibile che è lui ? No, non può essere.

Poco prima il mio copertone anteriore aveva stallonato e mentre montavo la camera d'aria, Paolo mi diceva di avere male alle braccia, dunque penso si sarà  fermato per riposarsi. E dato che mancavano poche centinaia di metri all'arrivo, ho proseguito.
E invece...

Tanti auguri Paolo. Mi dispiace tantissimo dell'accaduto, rimettiti presto. Spero di rivederti sui pedali più in forma di prima e con lo stesso spirito goliardico.

willi » 14 anni fa
Mi dispiace Paolo, spero che ti rimetterai presto.

lampo » 14 anni fa
Ultimo aggiornamento:
Questa sera o domani mattina, verrà  trasferito al reparto specifico, potremmo così andarlo a trovare per tenerlo sù di morale.

Da ora in poi caro Xfrengo,..... vogliamo sentire solo notizie belle.

Un grande in bocca al lupo.

Pietro72 » 14 anni fa
Brutta storia!!! Ieri anche io ero in gara e solo alla fine mi hanno raccontato di questo spiacevole episodio.
Forza Paolo, spero vivamente tu possa riprenderti presto..anzi molto presto!
un abbraccio!
Pietro

High-End » 14 anni fa
Tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia.
C'ero anch'io ieri.
La gara è stata lunga e faticosa, forse un pò di stanchezza, un attimo di distrazione e...
Torna presto, ti aspettiamo!

Moderatore: fabioman, gerpas