Forums Pedalando

incidente XFrengo

zagàr » 14 anni fa
Stanchezza, distrazione, percezione del fondo aberrata.. comunque sia all'enorme dispiacere c'è questa grande rabbia a pensare che sia capitato ormai "sotto casa".

Dagli ultimi aggiornamenti che ho letto a Paolo arriva la nostra presenza ed è in grado di apprezzarla. Per me questa è la seconda ottima notizia in 24H.
Una al giorno e leviamo quanto prima i medici di torno (famliari esclusi!).

Dai Paolo, dai.

Gianluca71 » 14 anni fa
Sono contento di sapere che paolo sta migliorando e che non riporta grandi danni (specialmente per la colonna)..
Forza paolo, non ti conosco ma ora è come se ti conoscessi da una vita..
Ciao a tutti sono Davide dela MTB PICO ero anche io in gara ieri e mi associo agli auguri per una veloce guarigione!!!

zagor » 14 anni fa

Ciao a tutti sono Davide dela MTB PICO ero anche io in gara ieri e mi associo agli auguri per una veloce guarigione!!!

daviduccio_75
grazie davide.

gli auguri che vengono da un'altra squadra sono sempre molto graditi.

zagor » 14 anni fa

...........................
Essendo un fobico delle cadute in bici, mi piacerebbe, a tempo debito, trarre insegnamento da questi accadimenti, pur mantenendo la mia indole fatalista. Allo scopo sarebbe utile sapere cosa di preciso non è andato per il verso giusto...
Un abbraccio di pronta guarigione.

astino

condivido con fausto questo modo di vedere l'accaduto.
credo sia importante capire cosa è successo a lui, per cercare di evitare che possa ricapitare a lui o ad altri.

grazie a chi era in gara, che ha dato il suo contributo per chiarire alcuni dettagli importanti.

ancora da chiarire il fatto che paolo non ricorda nulla di cosa gli è successo.il trauma?
i prossimi giorni forse avremo qualcosa di più.

zagàr » 14 anni fa

gli auguri che vengono da un'altra squadra sono sempre molto graditi.

zagor

Davvero.

pedalento » 14 anni fa
Leggo ora la notizia.
Paolo, ti faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione.

Francesco

Pininfarina » 14 anni fa
..un augurio di serena guarigione e ritorno sul pedale meglio di prima..vai xfrengo!

Moderatore: fabioman, gerpas