Forums Pedalando

PEDALANDO SULL'ETNA

Attanasio » 13 anni fa
Per tutti gli amanti della mtb e della sicilia, voglio raccomandarvi di andare al parco dell'etna. Per caso ho trovato questo B&B a Nicolosi ->Link Sito<- gestito da un appassionato della mtb, molto simpatico, che mi ha accompagnato (a pagamento, ma può darvi anche le traccie gps per andare da soli) per 3 fantastiche escursioni tra molti single-track tra lava e boschi e la pista altomontana( giro dell'etna). Il B&B è molto bello e offre delle ottime colazioni, ed è attrezzato per poter lavare la bici e effettuare la manutenzione. Fantastica vacanza tra mtb e....pasticcerie!! Altro che barrette e maltodestrine!!
1305714082 2376 FT0 Img 0355

1305714192 2376 FT0 Img 0359

Attanasio » 13 anni fa
Non mi sono fatto mancare niente, sole,pioggia,neve e l'eruzione!!
1305715610 2376 FT170066 Img 0387

1305715611 2376 FT170066 S10

PIRATA » 13 anni fa
Aaaaaarrrrrggggggghhhhhhhh, come deve essere bello salire sull'Etna con la bici, ci voglio andare, ma il prossimo la riproponete?

Belle foto, complimeni Attanasio.

Robyone » 13 anni fa
Bello!!!
Effettivamente dopo il Vesuvio... tocca all'Etna! ok

Pininfarina » 13 anni fa
c'è il post zero tremila da rivedere, quello dove eravamo io,ganga,barone,fabiosk,canna, secondo me è il tour miglliore e ci devo ritornare!!

->Link Sito<-

Frenopoco » 13 anni fa
Se si farà , ci sarò!

A costo di dimagrire pure io 6kg... sadomaso

Pininfarina » 13 anni fa
frenopoco sull'etna è uno spettacolo migliore del panorama stesso, e chi se lo perde, sai le battute..non vedo l'ora!! c'è un pezzo di strada nella seconda tappa che non mi è andata giu'...la devo fare con la rize, non vorrei noleggiare piu' la bike..

Attanasio » 13 anni fa
Pininfarina, io la pesavo come te, infatti sono partito da solo con la macchina per portare la mia bici, ma vedendo come vanno questi due signori, bici front senza freni a disco e gomme(caciotte) consumate!! Zummate sulla foto e oltre i funghi porcini si possono intravedere le gomme delle loro bici( la terza è la mia quindi non conta)

Attanasio » 13 anni fa
ops, perchè non riesco più a caricare le foto? Aiutoo!!!

Moderatore: fabioman, gerpas