grazie a tutti!!
per Laga: catarifrangenti levati, però solo dopo le discese di ieri! volevo essere in regola con il codice stradale almeno una volta

per Centurione: devi considerare che questa bici nasce per essere guidata tutta in fuori sella su pendenze importanti, e quindi ti puoi spiegare il motivo della sella orientata in quel modo
per il resto che dire? è uno schiacciasassi, ma nello stesso tempo è incredibilmente agile sul tecnico per essere una DH (e questa era la mia maggiore preoccupazione perchè io faccio decisamente più discese freeride che discese DH). A Guarcino ho visto una differenza enorme nella sicurezza, nella velocità e nella tenuta rispetto a quando ci scendevo con l'enduro (lo so, ci mancherebbe altro visto che sono due bike nate per cose diverse, però un conto è saperlo, un conto è provarlo). E il dispendio fisico ed energetico è la metà , dopo due discese di più di 1000 metri di dislivello sarei stato pronto per replicare altre due volte senza problemi,quando l'anno scorso finivo la mezza giornata distrutto e acciaccato. Sui salti ancora non mi azzardo a farne di particolarmente alti, però ho già visto come il carro all'atterraggio rimane molto stabile, senza alcun tipo di rimbalzo.
Insomma, per ora promossa a pieni voti, ma aspetterò altri tipi di percorsi per farmi un'idea più precisa, soprattutto ora che stanno per aprire tutti i bike park più importanti