Forums Pedalando

IL DEMONIO, IL DEMONIO!!!!!!!!!

PIRATA » 14 anni fa
Lobo, non vale, io con che vengo!
Complimenti bella bestia.

Pirata

zagàr » 14 anni fa
Mi impegno a non dire più "porcodemonio" d'ora in avanti!
Mille soddisfazioni a te, diavolo di un Lobo!

Bagniamo questa belva adesso!

Karkarlo » 14 anni fa

sono molto ma molto contento lobo il sogno diventa realta'...vojo a biraaaaa!!! vai lobo gooooo! a suon di rockenrolll

Pininfarina

secondo me ci stanno bene i black sabbath di sottofondo!

10

Lobo
Noo!No!
Meglio questa
->Link Sito<-

mariuccio » 14 anni fa
per qualsiasi uscita su due ruote o sci che dir si voglia c'e solo un brano....non me ne vogliano i metallari.....complimenti per la bici!!!
->Link Sito<-

Sercio66 » 14 anni fa
non ci capisco nulla,ma sembra una macchina da guerra spettacolare!!bella bella bella ...complimenti!

giangi » 14 anni fa

per qualsiasi uscita su due ruote o sci che dir si voglia c'e solo un brano....non me ne vogliano i metallari.....complimenti per la bici!!!
->Link Sito<-

mariuccio
straquoto per il brano di mariuccio

zagor » 14 anni fa
Allora,
ha le ruote con il lucido sopra,
i dischi sono trooooooooooppi piccoli e la pista frenante è limitata,
ha già  i catarifrangenti per il trafffico.............?????????................

gli rimane solo andare per la ciclabile.
Mi dispiace Lobo.

33

Morfeo » 14 anni fa

secondo voi si imbizzarrisce se gli monto sopra?

1305999675 14 FT0 Dsc01509

1305999675 14 FT0 Dsc01510
1305999676 14 FT0 Dsc01511

Lobo

Dura da gestire e ci vuole un gran fegato per farla diverire.
Complimenti

Lobo » 14 anni fa
grazie a tutti!!

per Laga: catarifrangenti levati, però solo dopo le discese di ieri! volevo essere in regola con il codice stradale almeno una volta lol

per Centurione: devi considerare che questa bici nasce per essere guidata tutta in fuori sella su pendenze importanti, e quindi ti puoi spiegare il motivo della sella orientata in quel modo

per il resto che dire? è uno schiacciasassi, ma nello stesso tempo è incredibilmente agile sul tecnico per essere una DH (e questa era la mia maggiore preoccupazione perchè io faccio decisamente più discese freeride che discese DH). A Guarcino ho visto una differenza enorme nella sicurezza, nella velocità  e nella tenuta rispetto a quando ci scendevo con l'enduro (lo so, ci mancherebbe altro visto che sono due bike nate per cose diverse, però un conto è saperlo, un conto è provarlo). E il dispendio fisico ed energetico è la metà , dopo due discese di più di 1000 metri di dislivello sarei stato pronto per replicare altre due volte senza problemi,quando l'anno scorso finivo la mezza giornata distrutto e acciaccato. Sui salti ancora non mi azzardo a farne di particolarmente alti, però ho già  visto come il carro all'atterraggio rimane molto stabile, senza alcun tipo di rimbalzo.

Insomma, per ora promossa a pieni voti, ma aspetterò altri tipi di percorsi per farmi un'idea più precisa, soprattutto ora che stanno per aprire tutti i bike park più importanti

giangi » 14 anni fa
aaaaaa davide mo nun ce bombardà  le p....e ,sapessi come sto rode ,perché come ben sai questa è una disciplina che m'attizza

Moderatore: fabioman, gerpas