Forums Pedalando

IL DEMONIO, IL DEMONIO!!!!!!!!!

zagàr » 14 anni fa
Guardando i video in certi passaggi mi veniva automatico tirarmi indietro sullo schienale della sedia ed afferrare i braccioli...

@ Ska: la bir(r)a va consumata tutta prima della partenza altrimenti con i salti fa la schiuma. Durante la discesa non è necessario bere: è così rapida che si arriva a valle giusto in tempo per il ruttino... così dicono.
11

Lobo » 14 anni fa

che spettacolo!!! sabato ero in un mega negozio fuori Milano e c'erano anche queste "bestie" esposte... te lo giuro: ringhiavano!!!

Una domanda: voi cattivi FRiders/DHillers la borraccia (per la birra) andò la mettete??

smil2

Complimenti Lobo!!

ska

grazie Giulia!
io vado con il camel bak, la birra la bevo alla fine della giornata di rides! anche se non escludo che i riders più incazzati facciano come dice Zagar 35

hotmistral » 14 anni fa
...ebbbrravo Daviduccio....Mostro spettacolare!!!
...la forcella è una opera d'arte...bellissima....
...roba da...Lobo..tomizzati... smil2

...bike fantastica....però sti tracciati...tutti sassi "ringhianti" e rotolanti ....non mi entusiasmano....

complimenti ....
ps:...quando passi da mte Cavo...manda sms...ti vengo dietro col mio trattorino....

Lobo » 14 anni fa
forse riesco a vendere l'enduro vecchia questa settimana quindi non credo di passare a monte cavo per molto tempo.

E salire pedalando con questa a monte cavo .... diciamo che ci sono un sacco di cose più belle da fare per impiegare il tempo libero... 32

Passero » 14 anni fa
A Monte Cavo si va anche con le risalite

Passero » 14 anni fa
A proposito di AC/DC, Black Sabbath e Steppenwolf, ci sarebbero pure... vediamo chi li conosce...

Passero » 14 anni fa
Dai che é facile ! Una delle più famose band romane rock anni '70...

Lobo » 14 anni fa

per festeggiare birra offerta a tutti i pedalandiani che parteciperanno alla mia uscita freeride ufficiale di luglio!!

Lobo

Davide,
Lorenzino vuol sapere se può andar bene anche una cola ????

roberto59

purtroppo no, al freeride è associata solo la birra. Bisogna educarli da piccoli! 33

ovviamente scherzo, coca cola per Lorenzo!

che ne dite se anticipo l'uscita freeride annuale di Pedalando al 17 luglio visto che per ora è una data ancora libera del calendario?

Moderatore: fabioman, gerpas