Dopo essere stato spernacchiato da tutto il gruppo durante le uscite, come possessore della bici che Pininfarina aveva distrutto dopo pochi minuti, ero caduto in depressione! Ascoltato i consigli dei vari esponenti esperti del gruppo, tra i quali il Pininfarina che aveva preso a cuore la faccenda, decido di vendere la mia Olympia Scrambler di pochi mesi, per una robusta Cube Stereo! Vado al negozio deciso, mi faccio valutare la mia Olympia... per l'acquisto della Cube Stereo, ma a un certo punto vengo folgorato da una visione... Una Cannondale Scalpel mi guardava, sono stato travolto, incapace di reagire, penso che è la prima volta in vita mia che faccio una cosa irrazionale, solo per una bici si può fare!! Sono uscito con una meravigliosa Cannondale Scalpel 3 bianca dal negozio e sono molto felice!! Ma un problema di travolge da questo fatto inconsulto, la Scalpel è una 2x10, 42/27 - 11/36, Avete dei consigli da darmi per meglio valorizzare le potenzialità di questa bici?? Ciao a tutti