Forums Pedalando

Piccole GRANDI soddisfazioni

ygorstravy » 13 anni fa
Ho iniziato a pedalare "seriamente" con la scusa di aiutare "La Bestia" a migliorare, a recuperare il distacco dalle sue amiche che pedalavano da un paio di annetti...
Oggi mi ha fatto il regalo più bello, è arrivata seconda a pochi metri dalla vincitrice...
Grazie trappola, pedalare con te sarà  sempre più bello, anche quando da lontano ti girerai a vedere il tuo babbo cristonare perchè non ti starà  più dietro...
1309102254 3027 FT0 Img 7027 Mod

Sercio66 » 13 anni fa
Ammappa che carina!!!complimentoni!!!...mi raccomando prossimamente da inserire nel RACE di Pedalando!!BRAVISSIMA!!!

roberto59 » 13 anni fa
!draghet GRANDE ...piccola "trappola" 011
Vedere i bambini in uno sport faticoso come il ciclismo è uno SPETTACOLO.
Quando mio figlio ha le gare, essendo allievo solitamente di pomeriggio, andiamo la mattina per vedere tutte le gare dei più piccoli dai G1 (7anni) ai G6 (12 anni).Se si potessero togliere di mezzo almeno il 50% dei genitori, lo spettacolo sarebbe completo......

Con l'occasione..si potrebbe pensare di iscrivere i ns. cuccioli alla 24 minuti, manifestazione che si tiene durante la 24 ore di Roma ????

ygorstravy » 13 anni fa
Lei è G2, ma è allucinante come viaggino i grandicelli....
Oggi gli apripista si davano il cambio nella gara dei G6...
Per la 24 h di Roma... Siamo un po' fuori mano ;)
Ciao, buona serata a tutti!!!

PS: anche io la chiamo "trappola..."

roberto59 » 13 anni fa
Ho visto che avevi utilizzato due nomignoli ,ma " La Bestia" non mi sembrava appropriato 325
Su strada gli esordienti ( 13-14 anni), compreso qualche strappetto portano media anche sopra i 30 km/h 32

ygorstravy » 13 anni fa
Sono rimbambito... Dopo tutto il giorno al sole...
Non ricordavo di averla definita "trappola" nel mio post quindi pensavo fosse una combinazione....
Mi sa che sono proprio alla frutta...

giangi » 13 anni fa

Lei è G2, ma è allucinante come viaggino i grandicelli....
Oggi gli apripista si davano il cambio nella gara dei G6...
Per la 24 h di Roma... Siamo un po' fuori mano ;)
Ciao, buona serata a tutti!!!

PS: anche io la chiamo "trappola..."

ygorstravy
con i mezzi di oggi ,non è una grande distanza .Venite e vedrai che il divertimento è assicurato

lampo » 13 anni fa
Fantastica..... e che grinta.

Complimenti anche al papà , per aver scelto uno sport bellissimo per la sua Trappola.

ygorstravy » 13 anni fa
Ci piacerebbe scendere tutti quanti per la 24 h, sono certo che sarebbe divertente, pochi giorni dopo però saremo alla roc e già  salteremo 3 giorni di scuola, senza contare che tra bungalow viaggio ecc ecc costa comunque una bella cifra... Grazie comunque, chissà  che in un'altra occasione...

Moderatore: fabioman, gerpas