Forums Pedalando

23\7\2011 SCALATA DEL CORNO GRANDE DA C. IMPERATORE -TREKING-


mauro65 » 12 anni fa
DESCRIZIONE:
scaleremo il corno grande partendo dal piazzale antistante l'albergo di campo imperatore , tempo ascesa circa 2,5 h tempo discese 1,5 h . La difficoltà  non è elevata , ma serve un buon allenamento fisico , adeguata attrezzatura ed idoneo abbigliameno .
discesi dal corno , chiuderemo la giornata con una MEGAGRIGLIATA di carne da MUCCIANTE.
APPUNTAMENTO PER PARTENZA CAMPO IMPERATORE PIAZZALE ANTISTANTA L'ALBERGO ORE 07,15
ACQUA NON PRESENTE LUNGO IL PERCORSO , SOLO ALLA PARTENZA

ALLA DATA PRESENTI:
MARCOLINO
MORFEO
MICHELE
MAURO
KK ?
SCOTT?
ROBY?

Scotte » 12 anni fa
......adesso si capisce qualcosa ........grazie mauro!!......

Scotte » 12 anni fa
scook presente io verro' dal versante adriatico con due amici di pedale d'abruzzo Rino e Luigi....
io verro dal parco nazionale!!!!! Mi raccomando siate consapevoli di dove si va, si arriva a 3000m. in cima la temperatura sara di circa 2°C. Per camminare 5 ore su pietraie non è una passeggiata!!!!!!!!!!!!

Morfeo » 12 anni fa
Controlliamo bene il meteo che potrebbe riservare sorprese. lo scorso anno era cosi' e il nostro abbigliamento in alto era appena sufficiente.

LongJohn » 12 anni fa
Peccato che parto nel primo pomeriggio...per il mare...deve essere una gran bella passeggiata! :)
Forse ancora di più...sarà  bella la magnata finale!

Morfeo » 12 anni fa
Spiacente ma....impegno straordinario mi costringe a rinunciare.
Rinnovo un consiglio già  dato:
nel realizzare l'uscita usate tutte le precauzioni idonee visto la grande variabilità  delle condizioni meteo e le grandi altezze, che rendono l'evento molto bello, ma.... da non prendere alla leggera.
Ciao a tutti

mauro65 » 12 anni fa


io verro dal parco nazionale!!!!! Mi raccomando siate consapevoli di dove si va, si arriva a 3000m. in cima la temperatura sara di circa 2°C. Per camminare 5 ore su pietraie non è una passeggiata!!!!!!!!!!!!

Michele020876
le previsioni meteo danno lo 0° termico a 3000 mt slm

mauro65 » 12 anni fa
presenti:
marcolino
mauro
scook + 4 amici
roberto
michele

Moderatore: fabioman, gerpas