Forums Pedalando

Cerco ruote da 24" "decenti"...

ygorstravy » 13 anni fa
Ciao,
cerco per la bici della mia piccola belva una coppia di ruote da 24". Sostituisco quelle che ha attualmente in quanto il cerchio posteriore sembra un 33 giri dopo una giornata di spiaggia a Sharm... Visto che però la bici è di buon livello mi chiedo se esistano ruote di buona qualità  (non voglio comunque spendere cifre esorbitanti...) senza piazzare su i cancelli da 15 euro che ho trovato finora...
Grassie!!!

Ozzy » 13 anni fa
Ciao, sembrerebbe che per le 24" non ci sia nulla di "accettabile", ne' a livello di cerchi ne' a livello di copertoni.
Forse qui c'è poco mercato su questa taglia.
Bisognerebbe approfondire la ricerca.

ygorstravy » 13 anni fa
Verissimo,
io ho provato a sondare un po' in giro... Nulla... Per quanto riguarda le coperture ho trovato delle specialized passabili, invece per il resto nulla.
Parlando con un amico che ha il figlio che pedala "Giant" mi ha consigliato di provare a vedere se sul sito vendono i ricambi per le loro 24" (che montano dei cerchi quantomeno decenti) invece non trovo nemmeno il ricambio...
Si tratta di un mercato piuttosto limitato quindi non credo esista l'interesse economico a produrre qualcosa di più serio.
Grazie!!!

roberto59 » 13 anni fa
Su CRC trovi qualcosa per i cerchi da 24", sono poi da assemblare, e diversi copertoni. Puoi provare in negozi da freeride, nei bikepark ho visto diversi giovanotti montare ruote da 24" sul posteriore.
Comunque il cerchio da 24" è utilizzato per le bmx, ma i prezzi sono un pochino elevati...diciamo....

ygorstravy » 13 anni fa
sisi... un pochino .... elevati... eheh
Volevo trovare un compromesso ma mi sa che mi dovrò accontentare di un cerchio di botte...
Ciao, grazie!!

Moderatore: fabioman, gerpas