Forums Pedalando

Ciclopedalata delle Tre Capitali

Karkarlo » 13 anni fa
E andiamo!!
Ci siamo quasi!!!
Venerdi alle h. 3.00 si inizierà  questa avventura ->Link Sito<-
Tre lunghi giorni di pedale.
Alcuni pedalandiani parteciperanno a quest'avventura e sono:

Canna Fumaria
Claudia Candido
Giampy
Karkarlo
Orsomars
Robyone
Ruotalibera

Vi allego il file.zip con il programma completo.

E volevo ricordarvi (e lo troverete nel programma) che alle ore 19.30 si svolgerà  nella chiesa di Santa Maria dei Miracoli una breve cerimonia religiosa in ricordo dell’amico Paolo Antiga.

Che altro dire?
Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
programma_completo.zip

Sercio66 » 13 anni fa
Leggo ora il programma....bello bellissimooo!!...che invidiaaa!!Forza pedalandianiii!!bella avventura!!COMPLIMENTI a TUTTI!!!

wii » 13 anni fa
In bocca al lupo ai vari partecipanti di Pedalando.

Per chi fosse interessato, ricordo che la Ciclopedalata delle tre Capitali e l'uscita serale di giovedì prossimo 14/7 ->Link Sito<- avranno in comune proprio la partecipazione alla Cerimonia commemorativa ufficiale della Ciclopedalata delle tre Capitali, che, come da programma ufficiale della ciclopedalata, si svolgerà  nella chiesa di S. Maria dei Miracoli (Piazza del Popolo) in ricordo del nostro amico Paolo, alle ore 19:30.
->Link Sito<-

marcolino. » 13 anni fa

si accettano scommesse

mauro65
IO METTO 100 €URI su ORTE !!!!!!

mauro65 » 13 anni fa

si accettano scommesse

mauro65
IO METTO 100 €URI su ORTE !!!!!!

marcolino110
IO DICO MAGLIANO SABINO!!!

Karkarlo » 13 anni fa
E vai!!!
Le prime pratiche si sono concluse.
Appuntamento a Piazza del Popolo
Una celebrazione in chiesa per il Ns. Caro Amico Paolo in presenza della mamma e della sorella di Paolo e altri Pedalandiani,
Ritiro del pacco gara (maglietta tecnica molto bella).
E poi un cenetta tete a tete con il Conte Mascagna nella sua residenza mobile (leggasi camper) dove mi ha fatto assaggiare una piatto abbondante di pennette con pomodorini mozzarella e olivette (leggasi 1 kg abbondante), e ora a nanna.
Sveglia alle 2 e l'avventura inizia.
Bye bye a domani
KK

zagor » 13 anni fa

E vai!!!
Le prime pratiche si sono concluse.
Appuntamento a Piazza del Popolo
Una celebrazione in chiesa per il Ns. Caro Amico Paolo in presenza della mamma e della sorella di Paolo e altri Pedalandiani,
Ritiro del pacco gara (maglietta tecnica molto bella).
E poi un cenetta tete a tete con il Conte Mascagna nella sua residenza mobile (leggasi camper) dove mi ha fatto assaggiare una piatto abbondante di pennette con pomodorini mozzarella e olivette (leggasi 1 kg abbondante), e ora a nanna.
Sveglia alle 2 e l'avventura inizia.
Bye bye a domani
KK

Karkarlo

ecco dove eravate finiti.............

Moderatore: fabioman, gerpas