Forums Pedalando

ruote mtb Mavic Crossmax SL

Demone » 14 anni fa
Ciao Bikers !
In offerta un paio di Crossmax SL DISC TUBELESS anno 2007 appena revisionate (vedi foto fattura di casa Vittoria pari a 90 euri) complete di sganci e copertoni (omaggio).
Vorrei 250 euro, fatemi sapere
ciao dal Demone
1310577473 1175 FT0 Crossmax

1310577473 1175 FT0 Fattura Crossmax

xFrengo » 13 anni fa
l'anteriore può essere montata con perno passante QR15?

manzanilla » 13 anni fa
Ciao Francesco,
forse a me potrebbero interessare ma ci sentiamo per telefono
baci

manzanilla » 13 anni fa
ciao Francy,
le ruote non mi servono più!!
baci e a presto (in sella però)

giulia

Demone » 13 anni fa
Scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema che mi ha tenuto lontano dalla rete.

Allora, ho ricevuto diversi mp ma il Pirata Alessandro ha opzionato x tel. le ruote, dunque tranne problemi le CrossMax sono le sue.

Ciao a tutti, ci vediamo agli Acquedotti

Francesco 33

fotografo » 13 anni fa
1. Nella mia Regione si dice chi primo arriva meglio alloggia
nella tua non lo so

Demone » 13 anni fa
Non me ne vogliate, sono stato sotto infortunio nell'ultimo mese e non ho avuto modo di parlare con nessuno di coloro interessati alle ruote ne di leggere mp.
Non ho ovviamente preferenze nel darle ad un compagno di bike piuttosto che ad un altro, mi sembrava di aver capito che il pirata era l'unico che fosse realmente interessato, al punto da contattarmi telefonicamente.
In ogni caso riconosco la recriminazione di Fotografo che da una analisi più attenta degli mp risulta aver tentato di contattarmi (ripeto ero out sino a poco fa..) prima di tutti.
Dunque, senza voler creare malcontenti e riconoscendo la mia responsabilità  in questa latitanza di risposte, sono assolutamente disposto a riconoscere le priorità  di prenotazione.

Dunque se siete d'accordo:
per Gianni, se ti interessano ancora le ruote sentiamoci;
per Pirata, mi dispiace Alessandro se in modo un pò frettoloso ti ho dato l'ok via sms, debbo però onestamente riconoscere la priorità  di Fotografo. In ogni caso rimani assolutamente il primo interlocutore dopo di lui.

Confidando nella comprensione e serenità  d'animo di noi biker, vi saluto.

A presto

Francesco 347/5922957

Moderatore: fabioman, gerpas