Forums Pedalando

Reggisella Syncros FL Carbon - Nuovo -

xFrengo » 13 anni fa
Ciao,
vendo un reggisella in carbonio Syncros FL Carbon 30,9x400mm a 95,00 euro
Non è mai stato montato e mi è stato consegnato l'11 luglio.
Su HiBike l'ho visto a 134,90 euro ->Link Sito<- non so perchè la misura 30,9x400mm costi più delle altre ma purtroppo è così

Se qualcuno fosse interessato mi puo' contattare per e-mail o cell che trovate nella mia scheda.
Ciao Paolo

1311587525 2432 FT0 Img 9613 Large

1311587525 2432 FT0 Img 9616 Large

xFrengo » 13 anni fa
àˆ un periodo decisamente difficile, da ignorante, pensavo a un fermo di 30/40 giorni...
...ne sono passati quasi 80 e sto ancora col fastidiosissimo busto.
Purtroppo, temo che la bici la rivedrò a settembre, speriamo di recuperare un po' più rapidamente

Ciao e ...a presto ;-)

wii » 13 anni fa
... dai tieni duro ... ed ancora auguri!!!

PIRATA » 13 anni fa

àˆ un periodo decisamente difficile, da ignorante, pensavo a un fermo di 30/40 giorni...
...ne sono passati quasi 80 e sto ancora col fastidiosissimo busto.
Purtroppo, temo che la bici la rivedrò a settembre, speriamo di recuperare un po' più rapidamente

Ciao e ...a presto ;-)

xFrengo
xfrengo sta tranquillo, io aspetterei settembre non metterti fretta, si lo so sarà  fastidioso il busto anche per via del caldo, ma vedrai che come ti daranno l'ok in bici non ti ferma nessuno.
Auguri e ti aspetto in mtb ok

Ozzy » 13 anni fa
Ciao Paolo, mancherebbe un dato per i patiti della leggerezza : il peso?
A presto
Remo

xFrengo » 13 anni fa

Ciao Paolo, mancherebbe un dato per i patiti della leggerezza : il peso?
A presto
Remo

ozzy

Giusta osservazione, curiosamente il sito della Syncros riporta solo il peso della versione 27.2 x 350mm che è di 210g, purtroppo non ho una bilancia precisa per pesarlo.

Ozzy » 13 anni fa
Ma come procede la vendita?

A me è rimasto un tenero copertone schwalbe racing ralf 26x2.1 per camera d'aria.

Stavo pensando, ora che riprendi l'attivita' ciclistica, tu gommododato di schwalbe nobby nic, ti potrebbe servire come copertone posteriore, scorrevole e presente.

Ti aiuterebbe nelle prime uscite...e anche nelle seconde...

xFrengo » 13 anni fa

1311587525 2432 FT0 Img 9613 Large

1311587525 2432 FT0 Img 9616 Large

xFrengo

Ciao,
vi ripropongo il reggisella in carbonio Syncros FL Carbon 30,9x400mm a un prezzo inferiore: 80,00 euro
Non è mai stato montato e mi è stato consegnato l'11 luglio.
Su HiBike è sempre allo stesso prezzo: 134,90 euro ->Link Sito<-

Se qualcuno fosse interessato mi puo' contattare per e-mail o cell che trovate nella mia scheda.
Ciao Paolo

Moderatore: fabioman, gerpas