Forums Pedalando

anybody wants to come? nobody?

de stì tempi e cosi a ridosso della manifestazione ti conviene (S)vendere il posto ..... e recuperi qualche cosa ..... altrimenti ti rimane il posto sul groppone !!!!
semmai a ridosso della partita il prezzo del biglietto sale ...
non se ne trovano più in giro, ma non voglio fare il bagarino

p.s. alle brutte mi prendo il pacco gara, sperando ci siano gli
occhiali, che cmq debbo acquistare, ma il Capitano è latitante

Torpado » 13 anni fa
Scusate l'intromissione ma mi è d'obbligo.

La sostituzione di uno o più componenti di una squadra poteva avvenire solo entro il giorno 18 settembre 2011, presentando l'apposito modulo fornito dall'organizzazione.

Altre soluzioni ufficiose (per es. correre con il numero di un altro concorrente, senza che del sostituto ne sia al corrente l'organizzazione) non sono ammesse e rendono la squadra passibile di squalifica.

Saluti e in bocca al lupo

semmai a ridosso della partita il prezzo del biglietto sale ...
non se ne trovano più in giro, ma non voglio fare il bagarino

p.s. alle brutte mi prendo il pacco gara, sperando ci siano gli
occhiali, che cmq debbo acquistare, ma il Capitano è latitante

nobody

solitamente la regola è questa ma ...... visto che nun se batte chiodo ...... co' sta crisi ..... volontari nun ce stanno .... giovani gajardi e tosti de 'na vorta nun ce stanno più ......
visto, visto, visto .....
FACCE STO' SCONTO !!!!!!

La sostituzione di uno o più componenti di una squadra poteva avvenire solo entro il giorno 18 settembre 2011, presentando l'apposito modulo fornito dall'organizzazione.

Altre soluzioni ufficiose (per es. correre con il numero di un altro concorrente, senza che del sostituto ne sia al corrente l'organizzazione) non sono ammesse e rendono la squadra passibile di squalifica.

Torpado
la mia banca (e il Regolamento della 24H) è differente ... (unicuique suum )

L’Organizzazione si riserva di accettare il ritiro o la sostituzione di un componente della squadra che dovrà  essere comunicato dal CAPITANO in sede di check-in e comunque non oltre il Breafing Capitani.

Torpado
la mia banca (e il Regolamento della 24H) è differente ... (unicuique suum )

L’Organizzazione si riserva di accettare il ritiro o la sostituzione di un componente della squadra che dovrà  essere comunicato dal CAPITANO in sede di check-in e comunque non oltre il Breafing Capitani.

nobody
.... e qui esce fuori l'avvocato !!!!

Torpado » 13 anni fa
Meglio così.
Ribadisco: in bocca al lupo. ok
.... io fomento solo il solito ca@@eggio del buon brillo/tipsy/etc....etc....nobody

.... e qui esce fuori [n.d.r. dalla 24H] l'avvocato !!!!

Canaccio 1970
non a caso ho sostenuto brillantemente (tra gli altri) l'esame di diritto romano ...

Moderatore: fabioman, gerpas