Ecco il mio codice fiscaleCanaccio 1970
A parziale integrazione di quanto sopra descritto ....
questa mattina volevo fare la ricarica da un tabaccaio ricevitore Sisal .... ma non ho potuto concludere l'operazione in quanto per "chiudere il cerchio" occorre il codice fiscale del titolare della carta ( infatti Anthony per effettuare il pagamento degli adesivi mi richiedeva proprio il Cof. Fisc ) mentre se si effettua presso l'ufficio postale non occorre...
Si ma non si fa la fila in Posta... comunque grazie per aver chiesto il Cod. Fisc. di Karlo...dovevo chiederglielo...Canaccio 1970
A parziale integrazione di quanto sopra descritto ....
questa mattina volevo fare la ricarica da un tabaccaio ricevitore Sisal .... ma non ho potuto concludere l'operazione in quanto per "chiudere il cerchio" occorre il codice fiscale del titolare della carta ( infatti Anthony per effettuare il pagamento degli adesivi mi richiedeva proprio il mio Cod. Fisc ) mentre se si effettua presso l'ufficio postale non occorre...
ps: se effettuate l'operazione dall'ufficio postale o on line da carta a carta il costo dell'operazione è pari a 1 euro, mentre se lo effettuate presso lo sportello Sisal il costo è di 2 euro ( uno per le poste e uno per la sisal )
Nessun problema, tra me e Gambadilegno un posto lo trovi...mikuni
Il 23 marzo 2012 qualcuno di Ostia ha un posto libero per dare un passaggio al sottoscritto e relativa attrezzatura sino al luogo di partenza a Roma? ed il 25 per fare ritorno ad ostia?
Credo sia necessario precisare che la mia bici viaggia in sacca e non sporca ed il mio bagaglio sarà ridotto al minimo indispensabile.
Bene ragazzi, è arrivato il momento di informarvi sugli elementi che costituiranno il programma di questa manifestazione.
Per la “Ciclopedalata per Paolo†vi offriremo un pacchetto “all inclusive†ad un costo veramente contenuto.
Questo è stato possibile grazie al contributo economico della Famiglia Antiga, del Gruppo MTB Pedalando, del Gruppo Ciclistico Ruote Libere di Manciano- Pitigliano e di Sunbike Shop , oltre al nostro incessante lavoro di ricerca dei servizi con il migliore rapporto qualità /prezzo.GRAZIE DI CUORE A TUTTI!
Dunque, il pacchetto “all inclusive†comprenderà per il periodo dalla mattina di Venerdì 23 al pomeriggio di Domenica 25 marzo:
- Colazioni, ristori, pranzi, cene (nei modi e nei luoghi che sono indicati sul programma e che trovate in allegato). Tale programma potrebbe essere soggetto di piccole modifiche.
- Pernottamenti
- Trasporto bagagli ed assistenza on the road
- Maglietta ricordo dell’evento
Ci teniamo a precisare che questo pacchetto è riservato agli iscritti che pedaleranno almeno uno dei due giorni tra venerdì e sabato, mentre più avanti forniremo supporto e indicazioni utili a coloro che intenderanno unirsi per la giornata della domenica.
La quota di partecipazione all’intera manifestazione NON supererà € 140,00, cifra che potrà subire una riduzione in base al numero degli iscritti e ad ulteriori risparmi che tenteremo ancora di effettuare durante l’organizzazione dell’evento.
L’iscrizione dovrà essere formalizzata entro il 30 novembre 2011 con il versamento di un acconto di € 50,00 necessario per prenotare e “bloccare†i vari servizi (hotel, ristorante, ecc.), mentre il saldo dovrà avvenire entro Febbraio 2012 .
L’anticipo può essere versato sullaPOSTE PAY N° 4023 6006 1088 4811 intestata a Carlo CarlettiIn caso di rinuncia l’acconto non sarà rimborsabile, ma eventualmente trasferibile ad altra persona subentrante.
L’avvenuto versamento, unitamente ai dati personali e al numero di telefono, dovrà essere comunicato tramite mail a ->Invia una E-Mail<-. Vi verrà successivamente richiesta la compilazione di un modulo che provvederemo noi ad inviarvi in cui indicare giorno per giorno i servizi di cui vorrete fruire, in modo da personalizzare la quota di partecipazione sui servizi effettivamente utilizzati (questo naturalmente in caso di partecipazione parziale).
Dal momento dell’avvenuta iscrizione tutte le ulteriori comunicazioni vi verranno inviate tramite posta elettronica.
Il 1 dicembre coloro che erano nella lista di preadesione e non hanno versato nessun anticipo saranno cancellati d’ufficio ed il loro posto sarà preso in ordine cronologico dagli iscritti nella lista di attesa.
Stiamo anche valutando l’opportunità di utilizzare un pullman GT per il rientro a Roma, in caso si raggiunga un numero sufficiente di persone interessate. Al di sotto di questo numero il rientro avverrà autonomamente in treno (ci sono 2 corse da Pontremoli a Roma nel pomeriggio della domenica). Il costo del pullman vi verrà comunicato in seguito e non è incluso nell’attuale pacchetto di iscrizione.
Alla luce di quanto sopra esposto non ci resta che invitarvi a non perdere quest’occasione per trascorrere tre giorni di sano sport, divertimento e rendere omaggio al nostro caro amico Paolo.
Rimaniamo a Vs. completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Il comitato organizzatore
Carlo, Eligio, Roberto e Rosalbaprogramma_ciclopedalata_v.1.3.zip
Karkarlo