Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

ZZ » 13 anni fa
Anticipo effettuato. Buon pomeriggio.

Karkarlo » 13 anni fa
Visto che molti di voi mi chiedono come e dove poter effettuare il pagamento sulla Poste Pay di seguito c'è un vademecum, preso direttamente dal sito delle poste che vi da tutte le notizie in merito.

Puoi ricaricarla presso gli sportelli degli Uffici Postali, gli ATM Postamat, e nel sito ->Link Sito<-, da SIM PosteMobile abilitata e dalle ricevitorie Sisal.
La carta può essere ricaricata anche da chi non ne è titolare. L'operazione di ricarica avviene immediatamente. Ecco i canali per effettuare la ricarica:

- presso uno sportello dei 14.000 Uffici Postali in contanti, con la carta Postamat Maestro o con un’altra carta emessa da BancoPosta. Per effettuare l'operazione allo sportello, bisogna conoscere il nome del titolare della carta ed il numero della carta Postepay da ricaricare. Inoltre chi effettua l'operazione di ricarica, per conto di qualcun altro, deve mostrare un documento di riconoscimento in modo da essere identificato dall'operatore;

- presso un ATM Postamat con la carta Postamat Maestro o con un’altra carta emessa da BancoPosta al costo di € 1,00;

- presso gli ATM Postamat, con una carta di pagamento aderente ad uno dei circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard o Maestro - quest'ultimo metodo di pagamento comporta una commissione di € 3,00;

- per i titolari di conto BancoPosta che hanno attivato il servizio di internet banking BancoPostaonline, su ->Link Sito<- è possibile ricaricare la Postepay direttamente on line con addebito diretto in conto;

- attraverso tutti i canali precedentemente descritti (sportello dell’Ufficio Postale, ATM Postamat, ->Link Sito<-), è possibile trasferire denaro da una carta Postepay ad un’altra anche se intestata ad altra persona.

- attraverso una SIM PosteMobile associata ad una Postepay, è possibile ricaricare un’altra carta Postepay direttamente dal menù del proprio cellulare inserendo il numero carta o il numero cellulare (se titolare di SIM PosteMobile associata a carta Postepay) del beneficiario

- presso le ricevitorie abilitate SISAL la ricarica può essere effettuata dal titolare della carta, esclusivamente in contanti, da un minimo di un euro ad un massimo di 1000 euro.
A parziale integrazione di quanto sopra descritto ....
questa mattina volevo fare la ricarica da un tabaccaio ricevitore Sisal .... ma non ho potuto concludere l'operazione in quanto per "chiudere il cerchio" occorre il codice fiscale del titolare della carta ( infatti Anthony per effettuare il pagamento degli adesivi mi richiedeva proprio il mio Cod. Fisc ) mentre se si effettua presso l'ufficio postale non occorre...

ps: se effettuate l'operazione dall'ufficio postale o on line da carta a carta il costo dell'operazione è pari a 1 euro, mentre se lo effettuate presso lo sportello Sisal il costo è di 2 euro ( uno per le poste e uno per la sisal )

Karkarlo » 13 anni fa

questa mattina volevo fare la ricarica da un tabaccaio ricevitore Sisal .... ma non ho potuto concludere l'operazione in quanto per "chiudere il cerchio" occorre il codice fiscale del titolare della carta ( infatti Anthony per effettuare il pagamento degli adesivi mi richiedeva proprio il Cof. Fisc ) mentre se si effettua presso l'ufficio postale non occorre...

Canaccio 1970
Ecco il mio codice fiscale

CRL CRL 61L03 H501Q
Pagamento anticipo effettuato con ricarica Postepay on line dalla mia carta

09/11/2011 09/11/2011 50,00 RICARICA CARTA POSTEPAY ON LINE 09/11/2011 8.05.00

mikuni » 13 anni fa
Il 23 marzo 2012 qualcuno di Ostia ha un posto libero per dare un passaggio al sottoscritto e relativa attrezzatura sino al luogo di partenza a Roma? ed il 25 per fare ritorno ad ostia?

Credo sia necessario precisare che la mia bici viaggia in sacca e non sporca ed il mio bagaglio sarà  ridotto al minimo indispensabile.

Anthony » 13 anni fa

questa mattina volevo fare la ricarica da un tabaccaio ricevitore Sisal .... ma non ho potuto concludere l'operazione in quanto per "chiudere il cerchio" occorre il codice fiscale del titolare della carta ( infatti Anthony per effettuare il pagamento degli adesivi mi richiedeva proprio il mio Cod. Fisc ) mentre se si effettua presso l'ufficio postale non occorre...

ps: se effettuate l'operazione dall'ufficio postale o on line da carta a carta il costo dell'operazione è pari a 1 euro, mentre se lo effettuate presso lo sportello Sisal il costo è di 2 euro ( uno per le poste e uno per la sisal )

Canaccio 1970
Si ma non si fa la fila in Posta... comunque grazie per aver chiesto il Cod. Fisc. di Karlo...dovevo chiederglielo...

Robyone » 13 anni fa

Il 23 marzo 2012 qualcuno di Ostia ha un posto libero per dare un passaggio al sottoscritto e relativa attrezzatura sino al luogo di partenza a Roma? ed il 25 per fare ritorno ad ostia?

Credo sia necessario precisare che la mia bici viaggia in sacca e non sporca ed il mio bagaglio sarà  ridotto al minimo indispensabile.

mikuni
Nessun problema, tra me e Gambadilegno un posto lo trovi... ok

mikuni » 13 anni fa

Nessun problema, tra me e Gambadilegno un posto lo trovi... ok

Robyone

Ok allora ci conto, grazie.

Karkarlo » 13 anni fa

Bene ragazzi, è arrivato il momento di informarvi sugli elementi che costituiranno il programma di questa manifestazione.
Per la “Ciclopedalata per Paolo” vi offriremo un pacchetto “all inclusive” ad un costo veramente contenuto.
Questo è stato possibile grazie al contributo economico della Famiglia Antiga, del Gruppo MTB Pedalando, del Gruppo Ciclistico Ruote Libere di Manciano- Pitigliano e di Sunbike Shop , oltre al nostro incessante lavoro di ricerca dei servizi con il migliore rapporto qualità /prezzo.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

Dunque, il pacchetto “all inclusive” comprenderà  per il periodo dalla mattina di Venerdì 23 al pomeriggio di Domenica 25 marzo:
- Colazioni, ristori, pranzi, cene (nei modi e nei luoghi che sono indicati sul programma e che trovate in allegato). Tale programma potrebbe essere soggetto di piccole modifiche.
- Pernottamenti
- Trasporto bagagli ed assistenza on the road
- Maglietta ricordo dell’evento

Ci teniamo a precisare che questo pacchetto è riservato agli iscritti che pedaleranno almeno uno dei due giorni tra venerdì e sabato, mentre più avanti forniremo supporto e indicazioni utili a coloro che intenderanno unirsi per la giornata della domenica.
La quota di partecipazione all’intera manifestazione NON supererà  â‚¬ 140,00, cifra che potrà  subire una riduzione in base al numero degli iscritti e ad ulteriori risparmi che tenteremo ancora di effettuare durante l’organizzazione dell’evento.
L’iscrizione dovrà  essere formalizzata entro il 30 novembre 2011 con il versamento di un acconto di € 50,00 necessario per prenotare e “bloccare” i vari servizi (hotel, ristorante, ecc.), mentre il saldo dovrà  avvenire entro Febbraio 2012 .

L’anticipo può essere versato sulla

POSTE PAY N° 4023 6006 1088 4811 intestata a Carlo Carletti
In caso di rinuncia l’acconto non sarà  rimborsabile, ma eventualmente trasferibile ad altra persona subentrante.

L’avvenuto versamento, unitamente ai dati personali e al numero di telefono, dovrà  essere comunicato tramite mail a ->Invia una E-Mail<-. Vi verrà  successivamente richiesta la compilazione di un modulo che provvederemo noi ad inviarvi in cui indicare giorno per giorno i servizi di cui vorrete fruire, in modo da personalizzare la quota di partecipazione sui servizi effettivamente utilizzati (questo naturalmente in caso di partecipazione parziale).
Dal momento dell’avvenuta iscrizione tutte le ulteriori comunicazioni vi verranno inviate tramite posta elettronica.
Il 1 dicembre coloro che erano nella lista di preadesione e non hanno versato nessun anticipo saranno cancellati d’ufficio ed il loro posto sarà  preso in ordine cronologico dagli iscritti nella lista di attesa.

Stiamo anche valutando l’opportunità  di utilizzare un pullman GT per il rientro a Roma, in caso si raggiunga un numero sufficiente di persone interessate. Al di sotto di questo numero il rientro avverrà  autonomamente in treno (ci sono 2 corse da Pontremoli a Roma nel pomeriggio della domenica). Il costo del pullman vi verrà  comunicato in seguito e non è incluso nell’attuale pacchetto di iscrizione.
Alla luce di quanto sopra esposto non ci resta che invitarvi a non perdere quest’occasione per trascorrere tre giorni di sano sport, divertimento e rendere omaggio al nostro caro amico Paolo.
Rimaniamo a Vs. completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Il comitato organizzatore
Carlo, Eligio, Roberto e Rosalba

programma_ciclopedalata_v.1.3.zip

Karkarlo

Moderatore: fabioman, gerpas