Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

Karkarlo » 13 anni fa
Anche il Re della Ciclabile è arrivato!
Grandeeee Torpy!!!!!!!

Partecipanti

1 Pirata
2 Olmetto
3 Giramondo
4 Nicola71
5 Canaccio70
6 Andrea Perugini
7 Canna Fumaria
8 Roby e 14
9 Orsomars
10 Cinzia Coluzzi
11 Hibike
12 Supermario
13 Clodio
14 Ruotalibera
15 Robyone
16 karkarlo
17 Pininfarina
18 Tabbacchino
19 Marina
20 Pedalento
21 Michele020876
22 Il Curdo
23 Il Cavalluccio
24 Gambadilegno
25 Serbas
26 Uomonero
27 Frenopoco
28 Robyrider
29 Giampy
30 Torpado

Accompagnatori

1 Rosalba
2 Domenica
3 Daniela
4 Jolanda
5 Cristina

Forza amici bikers che domani è il 30

Ciaooooooooo!!!!!
KK

Karkarlo » 13 anni fa
Wow!!!! Ancora iscrizioni!!!!
Una gentile donzella si aggiunge

Partecipanti

1 Pirata
2 Olmetto
3 Giramondo
4 Nicola71
5 Canaccio70
6 Andrea Perugini
7 Canna Fumaria
8 Roby e 14
9 Orsomars
10 Cinzia Coluzzi
11 Hibike
12 Supermario
13 Clodio
14 Ruotalibera
15 Robyone
16 karkarlo
17 Pininfarina
18 Tabbacchino
19 Marina
20 Pedalento
21 Michele020876
22 Il Curdo
23 Il Cavalluccio
24 Gambadilegno
25 Serbas
26 Uomonero
27 Frenopoco
28 Robyrider
29 Giampy
30 Torpado
31 Ironclaudia

Accompagnatori

1 Rosalba
2 Domenica
3 Daniela
4 Jolanda
5 Cristina

Forza amici bikers che domani è il 30

Ciaooooooooo!!!!!
KK

Prophet » 13 anni fa
Fatto pagamento per me e per mio amico Alessio il "Doc"

...mò tocca pedalà !!

Karkarlo » 13 anni fa
Ancora due!!!!

Partecipanti

1 Pirata
2 Olmetto
3 Giramondo
4 Nicola71
5 Canaccio70
6 Andrea Perugini
7 Canna Fumaria
8 Roby e 14
9 Orsomars
10 Cinzia Coluzzi
11 Hibike
12 Supermario
13 Clodio
14 Ruotalibera
15 Robyone
16 karkarlo
17 Pininfarina
18 Tabbacchino
19 Marina
20 Pedalento
21 Michele020876
22 Il Curdo
23 Il Cavalluccio
24 Gambadilegno
25 Serbas
26 Uomonero
27 Frenopoco
28 Robyrider
29 Giampy
30 Torpado
31 Ironclaudia
32 Prophet
33 The Doctor

Accompagnatori

1 Rosalba
2 Domenica
3 Daniela
4 Jolanda
5 Cristina

Avanti c'è posto
Ciaooooooooo!!!!!
KK

OrsoMars » 13 anni fa
Ciao

aggiungete pure Giuseppe Sabbatini, a breve verserà  la quota.

Rolando

rampichino » 13 anni fa
Ho pensato a lungo, in questi giorni, dopo aver sentito telefonicamente il buon Robyone, su quello che dovevo fare! E' un appuntamento a cui non vorrei assolutamente mancare! Non sono in grado, però, allo stato, di assicurare la mia presenza!
Agli organizzatori di questo meraviglioso "VIAGGIO", però, voglio dire il mio GRAZIE di cuore per quello che hanno pensato e quello che stanno facendo per realizzarlo. Deciderò qualche giorno prima della partenza ma, penso, che sarò dei vostri, in ogni caso, il sabato per fare almeno i 200. Mi organizzerò, quindi, in proprio.
Grazie ancora per tutto il vostro impegno e, spero, di essere con voi per vivere, anche solo un momento, insieme a Paoletto.

Karkarlo » 13 anni fa

Ho pensato a lungo, in questi giorni, dopo aver sentito telefonicamente il buon Robyone, su quello che dovevo fare! E' un appuntamento a cui non vorrei assolutamente mancare! Non sono in grado, però, allo stato, di assicurare la mia presenza!
Agli organizzatori di questo meraviglioso "VIAGGIO", però, voglio dire il mio GRAZIE di cuore per quello che hanno pensato e quello che stanno facendo per realizzarlo. Deciderò qualche giorno prima della partenza ma, penso, che sarò dei vostri, in ogni caso, il sabato per fare almeno i 200. Mi organizzerò, quindi, in proprio.
Grazie ancora per tutto il vostro impegno e, spero, di essere con voi per vivere, anche solo un momento, insieme a Paoletto.

rampichino

Noi e non solo noi ci contiamo.
Ciao

uomonero » 13 anni fa
Fino ad oggi non si è fatto avanti nessuno.
Peggio per voi.
Continuerò ad autoquotarmi finché non trovo 'sti compagni di viaggio.

201

Con piacere parteciperò alla ciclopedalata.
Sono però sicuro che tra la settimana bianca che avrò da poco terminato, l’età , e la panza non potrò avere nelle gambe i 450 chilometri.
Avrei quindi intenzione di partire da Roma in macchina con la Damanera (che come noto a pedalare non ci pensa proprio) il venerdì e raggiungere gli altri amici a Follonica nel pomeriggio.
Il sabato proverò a fare i 200 chilometri (ma con scorta personale al seguito).
Contiamo di rientrare a Roma o la domenica sera o il lunedì, aggiungendo quindi una giorno di “gita” nei dintorni di Succisa o in qualche altro posto sulla via del ritorno.
Se qualche altro pedalandiano con la moglie che non pedala e che, in particolare il sabato, farà  il viaggio in macchina insieme alla Damanera, vuole unirsi al progetto si faccia avanti.
Chiaramente quello che ho esposto sopra è il mio progetto di massima, ma se vogliamo possiamo modificarlo tranquillamente.

uomonero

wii » 13 anni fa

Fino ad oggi non si è fatto avanti nessuno.
Peggio per voi.
Continuerò ad autoquotarmi finché non trovo 'sti compagni di viaggio.

201

Con piacere parteciperò alla ciclopedalata.
Sono però sicuro che tra la settimana bianca che avrò da poco terminato, l’età , e la panza non potrò avere nelle gambe i 450 chilometri.
Avrei quindi intenzione di partire da Roma in macchina con la Damanera (che come noto a pedalare non ci pensa proprio) il venerdì e raggiungere gli altri amici a Follonica nel pomeriggio.
Il sabato proverò a fare i 200 chilometri (ma con scorta personale al seguito).
Contiamo di rientrare a Roma o la domenica sera o il lunedì, aggiungendo quindi una giorno di “gita” nei dintorni di Succisa o in qualche altro posto sulla via del ritorno.
Se qualche altro pedalandiano con la moglie che non pedala e che, in particolare il sabato, farà  il viaggio in macchina insieme alla Damanera, vuole unirsi al progetto si faccia avanti.
Chiaramente quello che ho esposto sopra è il mio progetto di massima, ma se vogliamo possiamo modificarlo tranquillamente.

uomonero

uomonero

Ok, allora come accennatoti al telefono, ecco il mio nuovo programma che potrebbe interessarti.

Io parto il sabato con la famiglia in macchina. domirei a follonica sto cercando un posto per dormire, al limite sotto qualche ponte.

La mattina dopo, mentre voi da bravi atleti vi scaldate i muscoli con la sgambatina di centinaia di Km, io in MACCHINA vado a visitare Pisa e magari ci incontriamo a piazza dei miracoli, dove, se mi accettate, potremmo pranzare insieme (al limite mi tirate gli avanzi).

Poi vorrei fare da Pisa a marina di massa in bici ma sempre con supporto dell'auto pronto a caricarmi. A marina di massa metto la bici in macchina e raggiungo pontremoli in auto (anche qui sto cercando un posto per dormire).

La mattina tento la scalata verso Succisa in bici... al limite mi spingete. Dopo la commemorazione torno a Roma e pranzo al volo lungo il ritorno per non fare troppo tardi.

per chi vuole unirsi alla versione soft per andare a trovare Paolo ... sono qui ....

Karkarlo » 13 anni fa
Un altro!!!!

Partecipanti

1 Pirata
2 Olmetto
3 Giramondo
4 Nicola71
5 Canaccio70
6 Andrea Perugini
7 Canna Fumaria
8 Roby e 14
9 Orsomars