rampichino
Ho pensato a lungo, in questi giorni, dopo aver sentito telefonicamente il buon Robyone, su quello che dovevo fare! E' un appuntamento a cui non vorrei assolutamente mancare! Non sono in grado, però, allo stato, di assicurare la mia presenza!
Agli organizzatori di questo meraviglioso "VIAGGIO", però, voglio dire il mio GRAZIE di cuore per quello che hanno pensato e quello che stanno facendo per realizzarlo. Deciderò qualche giorno prima della partenza ma, penso, che sarò dei vostri, in ogni caso, il sabato per fare almeno i 200. Mi organizzerò, quindi, in proprio.
Grazie ancora per tutto il vostro impegno e, spero, di essere con voi per vivere, anche solo un momento, insieme a Paoletto.
uomonero
Con piacere parteciperò alla ciclopedalata.
Sono però sicuro che tra la settimana bianca che avrò da poco terminato, l’età , e la panza non potrò avere nelle gambe i 450 chilometri.
Avrei quindi intenzione di partire da Roma in macchina con la Damanera (che come noto a pedalare non ci pensa proprio) il venerdì e raggiungere gli altri amici a Follonica nel pomeriggio.
Il sabato proverò a fare i 200 chilometri (ma con scorta personale al seguito).
Contiamo di rientrare a Roma o la domenica sera o il lunedì, aggiungendo quindi una giorno di “gita†nei dintorni di Succisa o in qualche altro posto sulla via del ritorno.
Se qualche altro pedalandiano con la moglie che non pedala e che, in particolare il sabato, farà il viaggio in macchina insieme alla Damanera, vuole unirsi al progetto si faccia avanti.
Chiaramente quello che ho esposto sopra è il mio progetto di massima, ma se vogliamo possiamo modificarlo tranquillamente.
Fino ad oggi non si è fatto avanti nessuno.
Peggio per voi.
Continuerò ad autoquotarmi finché non trovo 'sti compagni di viaggio.uomonero
Con piacere parteciperò alla ciclopedalata.
Sono però sicuro che tra la settimana bianca che avrò da poco terminato, l’età , e la panza non potrò avere nelle gambe i 450 chilometri.
Avrei quindi intenzione di partire da Roma in macchina con la Damanera (che come noto a pedalare non ci pensa proprio) il venerdì e raggiungere gli altri amici a Follonica nel pomeriggio.
Il sabato proverò a fare i 200 chilometri (ma con scorta personale al seguito).
Contiamo di rientrare a Roma o la domenica sera o il lunedì, aggiungendo quindi una giorno di “gita†nei dintorni di Succisa o in qualche altro posto sulla via del ritorno.
Se qualche altro pedalandiano con la moglie che non pedala e che, in particolare il sabato, farà il viaggio in macchina insieme alla Damanera, vuole unirsi al progetto si faccia avanti.
Chiaramente quello che ho esposto sopra è il mio progetto di massima, ma se vogliamo possiamo modificarlo tranquillamente.
uomonero
wii