Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

Torpado » 13 anni fa
E, in ogni caso, per un evento del genere, con un'organizzazione così complessa, a meno che non venga giù 'sto monno e quell'altro, si va e basta.

Stringi i denti e vai!

Karkarlo » 13 anni fa

E, in ogni caso, per un evento del genere, con un'organizzazione così complessa, a meno che non venga giù 'sto monno e quell'altro, si va e basta.

Stringi i denti e vai!

Torpado
E' cosi che si parla!!!!!!!!!!!!!

Karkarlo » 13 anni fa
Volevo ringraziare tutti per aver rispettato i termini di pagamento del saldo per la Ciclopedalata.
All'appello mancano 6 persone, ma sono certo che per un motivo o per l'altro non hanno potuto rispettare la data e lo faranno sicuramente oggi.
Sollecito cortesemente e amichevolmente queste persone che non hanno ancora provveduto al saldo.
E' inutile fare i nomi perchè chi non ha pagato ne è perfettamente al corrente.

Grazie di cuore veramente a tutti e ci vediamo tra 7 giorni.

CAPITANO STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

uomonero » 13 anni fa

Ciao Carlo, eseguito bonifico su cc.
Mario

supermario

EVVIVA!!!
Significa che la salute non va così malaccio e che lo vedremo veramente superpresto.
E' proprio Super

94

uomonero » 13 anni fa

Teniamo d'occhio il Meteo.

Pirata

pirata

Concordo col Pirata, a me la pioggia ha sempre messo paura, sia in macchina che in moto che in bici.
Non è l'acqua che viene dall'alto che mi preoccupa o la paura di bagnarmi (altrimenti non avrei paura anche in auto).
E' l'acqua che rimane a terra a creare problemi; l'asfalto bagnato diventa assai insidioso e le buche, una volta ricoperte d'acqua, non sono più visibili.
Ho detto la mia, ma sono anche sicuro che il prossimo weekend non pioverà ; come ha scritto qualcuno in altro post quando esce il serpentone blu ed arancio di Pedalando il sole si affaccia sempre a guardarci.!!!!
E poi, mica mi sono allenato per mesi e dimagrito oltre 10 chili per farmi fermare dalla pioggia.

pedalento » 13 anni fa

Pirata

pirata

Concordo col Pirata, a me la pioggia ha sempre messo paura, sia in macchina che in moto che in bici.
Non è l'acqua che viene dall'alto che mi preoccupa o la paura di bagnarmi (altrimenti non avrei paura anche in auto).
E' l'acqua che rimane a terra a creare problemi; l'asfalto bagnato diventa assai insidioso e le buche, una volta ricoperte d'acqua, non sono più visibili.
Ho detto la mia, ma sono anche sicuro che il prossimo weekend non pioverà ; come ha scritto qualcuno in altro post quando esce il serpentone blu ed arancio di Pedalando il sole si affaccia sempre a guardarci.!!!!
E poi, mica mi sono allenato per mesi e dimagrito oltre 10 chili per farmi fermare dalla pioggia.

uomonero

L'anno scorso io, cannafumaria e GambaDiLegno siamo partiri per la 400Km di Nettuno sotto l'acqua ....

che è la condizione di sfiga massima , perchè partire e beccarsi l'acqua per strada è meglio.

Detto questo credo che lo spirito con il quale si deve affrontare quest'AVVENTURA deve essere un'altro ....

Ci deve essere la consapevolezza che gli uomini hanno usato le gambe per muoversi per tutta la loro esistenza e non si sono certo fermati per 4 gocce d'acqua ...

La nostra avventura della settimana prossima NON è una GARA è un VIAGGIO !!!!

Un Viaggio di cui io spero di godermi tutto. Anche l'acqua se dovesse piovere .... ma soprattutto il piacere di pedalare con un gruppo di amici con il quale condividere fatica e piacere.

Se devo fare un bilancio del 2011 posso dire che 200 e 300 sono alla mia portata, 400-600 ed altro sono fuori limite ....

Ma se vi posso dire .... nonostante la "scoppola" presa durante i 600 abortiti quei Km sono i più belli nei miei ricordi dell'anno scorso.

L'anno scorso c'era l'obiettivo di Parigi abortito per la mancata 600 e per la frattura della clavicola, quast'anno Parigi non c'è ma la 600 di salerno è una sirena che mi sta chiamando.

Lasciate le paure a casa e rilassatevi un attimo ....

è come la settimana prima degli esami ... ormai quello che è fatto è fatto ... l'appuntamento è dietro l'angolo...

Ce la faremo tutti !!!! basterà  non pensarci ed andare avanti pedalata dopo pedalata.

Non vedo l'ora che arrivi giovedi prossimo !!!!
smil2

Karkarlo » 13 anni fa

Pirata

pirata

uomonero

L'anno scorso io, cannafumaria e GambaDiLegno siamo partiri per la 400Km di Nettuno sotto l'acqua ....

che è la condizione di sfiga massima , perchè partire e beccarsi l'acqua per strada è meglio.

Detto questo credo che lo spirito con il quale si deve affrontare quest'AVVENTURA deve essere un'altro ....

Ci deve essere la consapevolezza che gli uomini hanno usato le gambe per muoversi per tutta la loro esistenza e non si sono certo fermati per 4 gocce d'acqua ...

La nostra avventura della settimana prossima NON è una GARA è un VIAGGIO !!!!

Un Viaggio di cui io spero di godermi tutto. Anche l'acqua se dovesse piovere .... ma soprattutto il piacere di pedalare con un gruppo di amici con il quale condividere fatica e piacere.

Se devo fare un bilancio del 2011 posso dire che 200 e 300 sono alla mia portata, 400-600 ed altro sono fuori limite ....

Ma se vi posso dire .... nonostante la "scoppola" presa durante i 600 abortiti quei Km sono i più belli nei miei ricordi dell'anno scorso.

L'anno scorso c'era l'obiettivo di Parigi abortito per la mancata 600 e per la frattura della clavicola, quast'anno Parigi non c'è ma la 600 di salerno è una sirena che mi sta chiamando.

Lasciate le paure a casa e rilassatevi un attimo ....

è come la settimana prima degli esami ... ormai quello che è fatto è fatto ... l'appuntamento è dietro l'angolo...

Ce la faremo tutti !!!! basterà  non pensarci ed andare avanti pedalata dopo pedalata.

Non vedo l'ora che arrivi giovedi prossimo !!!!
smil2

pedalento
Sei un grande ped!!!!!!

Karkarlo » 13 anni fa
Cercasi videocamera per immortalare la Ciclopedalata.
Chi è che ne ha una ed è disposto a prestarla all'organizzazione?

Grazie in anticipo

Scotte » 13 anni fa

Cercasi videocamera per immortalare la Ciclopedalata.
Chi è che ne ha una ed è disposto a prestarla all'organizzazione?

Grazie in anticipo

Karkarlo

io.......ma sia chiaro chi rompe paga!!!!

PIRATA » 13 anni fa
Bella giornata per rifinire le ultime ciclopedalate per venerdi prossimo, peccato per il vento che infastidiva, ma il trenino stavolta lo tirato io per parecchi kilometri.
A venerdi!!

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas