Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

tabbacchino » 13 anni fa
..................... e noi facciamo come se non piovesse!!
... anzi, per noi non piove.

Karkarlo » 13 anni fa

..................... e noi facciamo come se non piovesse!!
... anzi, per noi non piove.

tabbacchino
La pioggia??
E che d'è sta parola?
Boh!!!

PIRATA » 13 anni fa

Teniamo d'occhio il Meteo. Pirata

pirata
Fine settimana con temperature primaverili......:-)

giramondo
Sembra un miracolo tutto Sole!!!!!!!!!!! Pirata

pirata
aahh.... pirata !!!! tanto hai gufato che è arrivata la pioggia ... sabato e domenica .... che te possino ... 'mo le cose diventano interessanti .... smil2 Arriviamo anche con la pioggia !!!!

pedalento
Ped oggi con un mio collega si siam visto minimo minimo 10 previsioni del tempo, be ci fossero state almeno due meteologici che dicevano lo stesso clima prevedibile! Eeeeeeeeeeee i tempi di Bernacca, lui si chei si azzeccava. Pirata

banzai » 13 anni fa
x chi volesse andare a piedi c'è questa alternativa di google maps

->Link Sito<-,+Via+del+Circo+Massimo,+Roma&daddr=Succisa,+Pontremoli+MS&hl=it&sll=43.15523,11.24804&sspn=2.969167,4.938354&geocode=FXghfwIdxoK-ACFOC6gnHCsqhA%3BFTz1pQId8eOWACl_0uQk8NfUEjEx_FkGkiwIJg&oq=cir&dirflg=w&mra=ltm&t=m&z=7

Robyone » 13 anni fa
Anche tracce GPS e roadbook sono state mandate... adesso non vi resta altro che pedalare!!!
43

Karkarlo » 13 anni fa
Ragazzi ci siamo quasi, mancano 24 ore esatte alla partenza, noi abbiamo fatto tutto e forse di più ora tocca a voi.
Visto che oggi per noi sarà  una giornata di fuoco per gli ultimi preparativi e non avrò modo di entrare nel sito ne approfitto ora per ringraziarVi e per augurarvi una felice pedalata e volevo ancora dirvi che questa non è una gara ma un incontro tra amici che pedalano per un amico.

In bocca al lupo a tutti.

KK

Morbido » 13 anni fa
Cari amici, purtroppo non potrò partecipare a questo bellissimo evento...sinceramente ci ho pensato su bene e mi avrebbe fatto veramente piacere ma avrei creato un pò troppi problemini a casa.

Però domani mattina, anche se per un breve tratto, vi farò compagnia.

PIRATA » 13 anni fa

Anche tracce GPS e roadbook sono state mandate... adesso non vi resta altro che pedalare!!!
43

Robyone

Ricevute Robyone, e solo questione di ore e si parte per un'avventura...... finalmente il gran giorno sta arrivando.

Pirata

Barbina » 13 anni fa
Paolo vi accompagnerà , vi spingerà  in salita e vi saluterà  all'arrivo.

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI, PAOLO VI STA ASPETTANDO

325

zagor » 13 anni fa

Cari amici, purtroppo non potrò partecipare a questo bellissimo evento...sinceramente ci ho pensato su bene e mi avrebbe fatto veramente piacere ma avrei creato un pò troppi problemini a casa.

Però domani mattina, anche se per un breve tratto, vi farò compagnia.

Morbido

Daniele,
sai bene che anche questa tua partecipazione limitata farà  enorme piacere a Paolo.

ok

Moderatore: fabioman, gerpas