Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

astino » 13 anni fa
Non ci volevo credere e così sono andato a vedere di persona.....
Ho accompagnato il gruppo fino a Bracciano...
Che vi devo dire .. alcune percezioni sono troppo intime e personali per poter esprimere un giudizio... non esiste una scala di valori oggettiva che misuri l'impegno, l'orgoglio di esserci, la magia del viaggio, la condivisione, l'appartenenza al gruppo....
Per me è stato commovente.... ma io conosco le cause generanti l'evento; ai più che stamattina alle 5e30 ci hanno visto sfilare a Corso Francia... saremmo sembrati una banda di imbecilli irresponsabili.... ecco... mi spiace non essermi potuto fermare a raccontargli una delle storie più belle che potessero ascoltare .....
Grazie a chi si è prodigato per scrivere una tra le più belle pagine di Pedalando! ok

quentin » 13 anni fa
Ci sono anche io.
In bocca al lupo a tutti.
Avrei dovuto essere lì oggi a Manciano alla sosta rifornimento con Fabio Casini e gli altri.
Ma l'ultimo intervento che ho fatto è stato pesantuccio.
Vi seguo dal sito.
Buona pedalata.
Paolo da lassù vi assisterà .

zagor » 13 anni fa

......................
mi spiace non essermi potuto fermare a raccontargli una delle storie più belle che potessero ascoltare .....
Grazie a chi si è prodigato per scrivere una tra le più belle pagine di Pedalando! ok

astino

Fausto, le tue parole mi hanno suggerito un'idea.
Dopo il cd immagini di Paolo,
un libro ricordo di quest'evento.............

joy_deutch » 13 anni fa

Paoletto è riuscito a far organizzare questo:

Gruppo Ciclopedalata,
Gruppo Pullman Domenica,
Gruppo Carlomagno,
Gruppo Milano,
Gruppi esterni Gemellati,
Gruppo Forum (collegati dal sito).

Sicuramente ho dimenticato qualcuno, scusatemi.
Mi sembra un'impresa faraonica aver pensato, organizzato e gestito tutto questo.

C'è gente che pedala,
gente che guida una macchina, un pulmino,
gente che viene a piedi,
gente che legge dal sito...

per tutti un desiderio comune.....

VIVERE UN'AVVENTURA IN COMPAGNIA

QUESTO E' IL GRUPPO
PEDALANDO
ok

zagor

forza ragazzi !
portate a paolo anche il nostro saluto
buonecose
joy + lo

Karkarlo » 13 anni fa
Tappa a manciano in anticipo sulla tabella di marcia, 151 km archiviati. La truppa si è comportata alla grande.grandissima giornata il sole nn ci ha lasciato un attimo, andatura sostenuta, ristori degni dei migliori after hour, il pranzo offerto dal Gruppo Ruote Libere di Manciano neanche al Grand Hotel.
Radio cuclopedalata vi da appuntamento al prossimo comunicato

Moderatore: fabioman, gerpas