Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

Sercio66 » 13 anni fa

Due foto tanto per iniziare
1332750571 2253 FT176327 Dsc 0144

1332750573 2253 FT176327 Dsc 0142

Karkarlo
Tanto ando' vai....me rifaccio e lo sai!.....

Quanto me so' divertito!!!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!...SIETE STATI MAGNIFICI!!!

marcello » 13 anni fa
Una giornata indimenticabile. Grazie al comitato degli organizzatori, alla famiglia Antiga e, soprattutto, a Paolo che continua a riempirci di entusiasmo e di voglia di fare anche da lassù.

pedalento » 13 anni fa
ragazzi ...

volevo già  scrivere ieri nel pulmann, ma vedo che molti di voi mi hanno preceduto. voi direte che non è una novità  ...

Mi riservo di scrivere più a lungo magari domani in treno. Oggi vorrei darvi, a caldo, i miei ringraziamenti e le mie sensazioni.

Grazie a Rosalba, Robyone, Carlo ed Eligio per la splendida organizzazione. Penso che di più non si potesse fare.

Sono stati giorni di vero piacere. E' stata l'occasione per approfondire nuove amicizie e rinsaldare le precedenti.

Davvero 3 giorni emozionanti.

Sono ancora emozionato a vedere quanta gente in bicicletta c'ha aspettato ed accompagnato ( in modo randonneer ) sino a pontremoli sabato

ed il calore della gente a Succisa ieri

Che dire di più ....

Grazie a tutti!

io sono pronto a ripartire

smil2

zagor » 13 anni fa

Due foto tanto per iniziare
1332750571 2253 FT176327 Dsc 0144

Karkarlo

una foto tanto per continuare.....

1332754393 1497 FT176327 250320121600

olmetto » 13 anni fa
Le emozioni che questi giorni e questi km mi hanno dato non sono capace di esprimerle a parole: troppe , tante e tutte insieme, e ripeto difficili da spiegare con semplici parole.
E' stata un 'esperienza che rimarrà  con NOI sempre!

GRAZIE a tutti quelli con cui ho condiviso un sorriso....una battuta...un km di scia....un semplice sguardo nei 400km percorsi e prima e dopo di ogni pedalata.

GRAZIE agli organizzatori che sono stati qualcosa che definire "perfetto", "magnifico", "stupendo" non gli renderà  mai la misura del vero merito per quanto hanno creato.

GRAZIE A PAOLOche ci regalava emozioni quando pedalava qui con NOI, e riesce a regalarcene ancora di impareggiabili anche da lassù, da dove sono convinto ci ha guardato, seguito, incitato....divertendosi anche lui con NOI!

GRAZIE.GRAZIE.GRAZIE.

ska » 13 anni fa
Complimenti alle gambe, al fiato e al cuore di chi ha pedalato. Complimenti a chi ha organizzato questa avventura grandissima.
Valeva la pena esserci, per tutti voi e per vedere la luce brillare negli occhi delle donne che hanno amato e continuano ad amare Paolo.

Grazie a Michela, Felix e Zagor per essere tornati indietro e aver pedalato con me, al mio ritmo, la salita.
Lo ska- aneddoto:
quando ho sbagliato strada la prima volta e nel tornare indietro chiedevo ai passanti - "scusate, dov'è Succisa?"
era bellissimo sentirli rispondere, senza esitazione:

su, di là .

....

un abbraccio a tutti.

eldiablo » 13 anni fa
Orgoglioso di appartenere a questo meraviglioso GRUPPO.
Sapete lassù quante risate si sarà  fatto il nostro CAPITANO.
Grazie a tutti quanti.
Saluti

Sercio66 » 13 anni fa
Volevo personalmente salutare e ringraziare anche DOMENICA che ha scattato oltre un migliaio di foto!!!

!!!!!Grazieeeee!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas