Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

Karkarlo » 13 anni fa

Volevo personalmente salutare e ringraziare anche DOMENICA che ha scattato oltre un migliaio di foto!!!

!!!!!Grazieeeee!!!!

HIBIKE GIOVANNI
Per la precisione 1186

Un supersaluto alla supersimpaticissima e supermilanese nonchè
SUPERDOMENICA

Barbina » 13 anni fa
GRAZIE A VOI TUTTI che avete portato un abbraccio e un saluto a Paolo anche da parte di chi, come me non ha potuto essere presente,

GRAZIE A PAOLO perchè sabato ho avuto la conferma di essere arrivata finalmente in vetta (dietro a quel camice bianco non c'era un medico, c'eri tu con i tuoi occhi azzurri a dirmi che anche questa salita l'avevamo superata insieme),

GRAZIE a DOMENICA per essermi stata vicina in questo anno tosto, difficile, dove la paura di non arrivare in cima ha prevalso quasi tutti i giorni e dove credevo di non farcela, grazie per tutto l'incoraggiamento e l'affetto che mi hai dato costantemente,

GRAZIE ancora a tutti voi e al vostro cuore per aver salutato Paolo nel modo che lui amava di più e grazie per tutte le emozioni condivise sia via facebook che via sito.

janto » 13 anni fa
Il viaggio in bici Roma-Succisa è una cosa che solo a pensarla ci voleva un grande coraggio...ed invece è stato un successone. Una cosa "da Paolo".
Pensare a tutte le cose di contorno...percorso, sistemazione, pulmann, pranzi, cene, magliette...ragazzi...queste sono le cose che rendono Pedalando un gruppo fantastico: l'iniziativa di alcuni è stata grandiosa e la partecipazione di tutti ha reso questo evento un EVENTO.
Anche se, con grande rammarico, ho dovuto dare forfait all'ultimo momento (pur del solo viaggio della domenica), vi ringrazio di quello che siete riusciti a combinare.

Aspetto qualche altra foto

GANGA » 13 anni fa
Che belle emozioni leggere di questo evento collettivo!

il curdo » 13 anni fa
Ragazzi, una vera meraviglia il week end dedicato a Paolo, mai mi sarei immagginato di pedalare per 450 km circa e per di più in tandem con Paola.

Ringrazio tutti per l'incitamento ricevuto, ma questa volta lasciatemi fare i nomi di chi veramente ha stupito per l'abnegazione,l'impegno,precisione ed entusiamo nell'organizzare un evento cosi sentito in maniera più che professionale...
beh ecco i nomi che già  conoscete...

KARKARLO, ha fatto anche il portavoce...incredibile

ROBYONE, la precisione fatta persona

RUOTALIBERA, la simpatia e disponibilità  le sue armi

ROSALBA, Vedo ancora i suoi occhi brillare di gioia e commozione.

RAGAZZI, avete fatto qualcosa di inimmagginabile...

Karkarlo » 13 anni fa

Due foto tanto per iniziare
1332750571 2253 FT176327 Dsc 0144

Karkarlo

una foto tanto per continuare.....

1332754393 1497 FT176327 250320121600

zagor
Zitti tutti!!!
L'ho beccato svejo!!!
Evento più unico che raro in questi 3 giorni
Ecchilo!!!

1332776783 2253 FT176327 Dsc 0300

serbas » 13 anni fa
Grazie a tutti e in special modo all'organizzazione che sono stati superlativi e poi a tutti i partecipanti.

pedalento » 13 anni fa

Volevo personalmente salutare e ringraziare anche DOMENICA che ha scattato oltre un migliaio di foto!!!

!!!!!Grazieeeee!!!!

HIBIKE GIOVANNI

.... scusa DOMENICA ....

c'è stato un refuso nell'ultimo mio post , spero tu mi possa perdonare ...

smil2

Grazie DOMENICA !!!!

smil2

Morfeo » 13 anni fa
Grande giornata legata nel ricordo di una incredibile persona.
Ci siamo impegnati tutti nel commemorarla degnamente portandoci dentro una valanga di emozioni.
Grandi gli organizzatori sopportati dell'impegno di tutti.
Un grazie alla Famiglia Antiga.
Forza con le foto

giramondo » 13 anni fa
Tre giorni indimenticabili per questo evento che rimarrà  nella storia di Pedalando.
Tanti momenti di allegria durante il percorso sempre accompagnati dal sole e grande commozione domenica mattina a Succisa..
Anche io voglio ringraziare i fantastici organizzatori, la famiglia Antiga, i ragazzi di Manciano e di Pontremoli, il mitico Arturo, uomonero&signora, gli amici che ci hanno accompagnato per un tratto ( astino, morbido ) e tutti i partecianti!
Paolo sicuramente ci ha seguiti per tutto il tragitto e noi con questa impresa lo abbiamo voluto ancora una volta ringraziare per tutto quello che ha dato al nostro gruppo.

Moderatore: fabioman, gerpas