Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

Prophet » 13 anni fa
...avete detto tutto voi e io non posso che essere d'accordo con tutti e abbracciare La meravigliosa famiglia di Paolo..che improvvisamente e' diventata così numerosa da riempire un pullman.

Caro amico mio, Capitano, la strada e' stata lunga ma la vera fatica e' stata essere al tuo cospetto, li non c'erano più rapporti da mettere, li sono dovuto scendere e faticare veramente, per la prima volta in questi tre giorni meravigliosi condivisi con te...si proprio con te che spesso ho rivisto alla guida di quel tandem e che porterò per sempre nel mio cuore..caro Paolo seguici sempre per le strade sterrate e non, fino a quando saremo di nuovo a condividerle assieme...ciao!
Prophet

uomonero » 13 anni fa
ECCEZIONALE. Mentre pedalavo da Follonica a Pontremoli avevo la netta impressione che stavo andando a trovare un amico che mi aspettava. Un grazie a Pedalando che siamo tutti noi. Un grazie alla Damanera che mi ha fatto da scorta (qualcuno diceva ambulanza personale). Un grazie a Domenica che ci ha strafotografato. Un grazie agli organizzatori che sono stati impeccabili. Un grazie alla mamma di Paolo che ci ha supportato e sopportato. Un grazie a Paolo che è stato sempre con noi.

rampichino » 13 anni fa

...avete detto tutto voi e io non posso che essere d'accordo con tutti e abbracciare La meravigliosa famiglia di Paolo..che improvvisamente e' diventata così numerosa da riempire un pullman.

Caro amico mio, Capitano, la strada e' stata lunga ma la vera fatica e' stata essere al tuo cospetto, li non c'erano più rapporti da mettere, li sono dovuto scendere e faticare veramente, per la prima volta in questi tre giorni meravigliosi condivisi con te...si proprio con te che spesso ho rivisto alla guida di quel tandem e che porterò per sempre nel mio cuore..caro Paolo seguici sempre per le strade sterrate e non, fino a quando saremo di nuovo a condividerle assieme...ciao!
Prophet

Prophet

01325

rampichino » 13 anni fa

La ciclopedalata per Paolo è giunta al termine, per i commenti vi rimando a domani, ora sono un po' stanchino (copyright forrest gump).
Posso solo dire che è stata un emozione grandiosa e vorrei ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti (pedalatori e non).Siete stati G R A N D I .

I particolari a domani.
Ora vado a nanna.

Notte a tutti

Karkarlo

Grazie per quello che siete riusciti ad organizzare! Io che non sono stato con voi posso solo immaginare le belle emozioni che avete provato! Per contro, però, posso essere orgoglioso di appartenere ad un Gruppo come il nostro!
Del resto .... l'impressione positiva che mi fece Paoletto quando mi accolse nel Gruppo .... si riflette in maniera nitida in questa stupenda avventura ... in questo che è stato un sogno di pochi tramutatosi, poi, in un viaggio meraviglioso verso quel sorriso che rimarrà  sempre impresso nei nostri cuori e che, ancora oggi, appare di tanto in tanto mentre il nostro cuore batte e batte e...... batte!
Grazie ragazzi!
Grazie Pedalando!
Grazie Paoletto!

Robyone » 13 anni fa
Noi abbiamo fatto il possibile, ma è la vostra presenza che ha reso indimenticabili queste giornate!!!
Grazie di cuore a tutti!
Grazie a te, Paolo!

325
Prossimamente resoconti, foto, video e tanto altro ancora...

mariho » 13 anni fa
E' stato un privilegio poterVi accompagnare con Morbido fino a Manciano, ammirare l'organizzazione, assaporare i sorrisi, respirare il gruppo e toccarne, palpabili, le emozioni.

Che il ricordo di tali speciali persone ci accompagni sempre.

Giuseppe

tabbacchino » 13 anni fa
La frase che più mi ha colpito è stata quella del sacerdote che, durante l’omelia, ha detto: “La Madre sta raccogliendo i frutti di quanto PAOLO ha saputo seminare tra la gente”.

Io PAOLO l’ho conosciuto per un solo giorno, era il 17 marzo 2011, si seguivano in bici le varie manifestazioni organizzate a Roma per festeggiare i 150 anni dell’Unità  d’Italia.
A piazza Venezia, quando il Presidente della Repubblica Napolitano ha deposto una corona di fiori sul monumento al Milite Ignoto e la banda musicale ha suonato l’Inno Nazionale, c’è stato un gran silenzio, tutte le centinaia di persone presenti erano in raccoglimento, uno solo era inginocchio. Avrei voluto imitarlo ma non ho avuto lo stesso coraggio. Quello era sicuramente un uomo speciale.
Io ero un intruso nel gruppo, non conoscevo nessuno dei 20/30 ciclisti, e ho scelto Lui per dire che avrei voluto iscrivermi al Gruppo Pedalando ma avevo difficoltà  tecniche per via di una e-mail sbagliata. Come potete immaginare, ha dato la massima disponibilità , mi ha dato il suo numero di telefono, quello di Robyone e le loro e-mail e tutte le informazioni utili….

Quel gesto a piazza Venezia è stato il mio input per i 469 chilometri.

Vorrei ricordare che, fino a giovedì, tutti i siti di previsione meteo prevedevano pioggia per venerdì 23 ed in peggioramento per il sabato, soprattutto nell’area dell’alto Tirreno.

GRAZIE A TUTTI per l’esperienza sicuramente ineguagliabile in tutti i sensi

Moderatore: fabioman, gerpas