Caspita, lo sapevo che dimenticavo qualcuno, ma sono giustificato poiché stava insegnando ad Eligio la differenza tra gasolio e benzina e ci è voluto parecchio.Karkarlo
Amici miei non ho parole per ringraziare tutti quanti voi per la calorosa partecipazione a questa indimenticabile 3 giorni. Sono commosso nel leggere tutti i vs. post, vedere le vs. foto, i filmati e le belle parole spese per Paolo.
Volevo ringraziare uno per uno tutti voi che ovviamente avete contribuito alla riuscita della manifestazione, volevo ringraziare i ciclopedalatori che ci hanno seguito dal venerdi,coloro che si sono scapicollati per riuscire a prendere il treno per Follonica la sera del venerdi per essere del gruppo il sabato mattina coloro che sono venuti con il pullman partendo di notte, quelli che ci hanno raggiunto con i propri mezzi, quelli di Succisa,quelli di Pontremoli, quelli di Filattiera,quelli della porta accanto, i bikers che ci hanno accolti a pochi km dall'arrivo e siamo entrati a Pontremoli simulando un esercito in bicicletta variopinto dove predominava l'amore per le due ruote e si sentiva il calore dell'amicizia che ci legava a Paolo.
Un grazie particolare va alla Mamma di Paolo, Rosalba mi ha confessato che ha passato una giornata fantastica poichè ha rivisto in noi il suo amato figlio, e di questo io e credo tutti voi siamo orgogliosi.
Ringrazio Rosalba compagna di viaggio insieme ad Eligio e Roberto per 8 mesi, sono 3 persone fantastiche. A queste 3 persone voglio unire anche Domenica (la dolcissima fotografa ufficiale però milanese), Iolanda (Santa subito), Cristina (mitiche le sue crostate, un pò meno il compagno).
Sicuramente qualcuno avrò dimenticato ma solo per distrazione.
Grazie grazie grazie grazie a tutti.
Karkarlo
pedalento
Se qualcuno avesse avuto qualche dubbio che Paolo fosse speciale in questa 3 giorni si è dovuto ricredere. Ad un anno dalla sua scomparsa siamo qui a fare un bilancio.
In un primo momento avevo avuto timore che i suoi progetti si potessero perdere. Un pensiero che subito stato smentito dai fatti.
Ognuno dei suoi amici si è preso un pezzo di onere. Si! Perché tutto su uno sarebbe stato troppo, quasi impossibile.
Un bel pezzo l'ha preso Rosalba tirata dentro da un gruppetto di marpioni che non aspettava altro.
Non c'era dubbio che l'impresa sarebbe riuscita. Un impresa degna di Paolo, un bel progetto sfidante, ma alla portata di tutti. Ognuno ci ha messo del suo e tutto è andato bene.
Ripeto, grande impegno e grandi emozioni che ricorderemo a lungo.
E ora?
E ora...
RICOMINCIO da PAOLO!!!
Subito di nuovo un SUPER Progetto!
io proporrei una super notturna:
- la mia potrebbe essere la ferrovia abbandonata by night
- la sua sarebbe il guadagnolo by night
A voi la scelta
Il Prof.