Karkarlo
Wow!!!Siamo arrivati al giro di boa del primo traguardo Cioè quello di 30.
Ecco la lista delle preadesioni certe:
1 Prophet
2 Supermario
3 Giramondo
4 Olmetto
5 Hi Bike
6 Fabiot
7 Andrea Perugini
8 Pedalento
9 Cannafumaria
10 Ironclaudia
11 Il Curdo
12 Torpado
13 Marcolino110
14 Felix
15 Gambadilegno
16 Frenopoco
17 Cinzia Coluzzi
18 Orsomars
E quella delle preadesioni incerte:
1 Folder
2 Canaccio70
3 Robyrider
4 Pirata
5 Michele020876
E andiamoooo Bikers!!!!!!
Grande anthony!!!!!Anthony
Ci sarò... devo solo capire se riesco a fare tutto il percorso non essendo abituato alla BDC... oppure valutare di raggiungervi il sabato con il treno... e fare una tappa in meno... comunque o 3 Tappe oppure 2 Tappe ci sarò....
Pininfarina
io dovrei esserci dal sabato a follonica, ma gia ho visto che il treno da roma non carica bici, almeno ufficialmente non compare il simbolino.
Comunque vedrete che gli organizzatori da qui a marzo sapranno spiegarvi meglio i dettagli e anche iniziative collaterali per chi non ha la bdc e vuole venire a succisa...ce ne sara' di parlare e organizzare...aspettate e vedrete cose belle..salut!
Quindi ti inserisco tra i certi o gli incerti?
Pininfarina
io dovrei esserci dal sabato a follonica, ma gia ho visto che il treno da roma non carica bici, almeno ufficialmente non compare il simbolino.
Comunque vedrete che gli organizzatori da qui a marzo sapranno spiegarvi meglio i dettagli e anche iniziative collaterali per chi non ha la bdc e vuole venire a succisa...ce ne sara' di parlare e organizzare...aspettate e vedrete cose belle..salut!
Molti mesi sono da venire ma per il buon Paolo faro' in modo di esserci.
Vedremo poi modi e tempi.
Morfeo