Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

Centurione » 13 anni fa

diciamo tra i certi, salvo imprevisti come tutti...

tabbacchino
La mia domanda era rivolta a Morfeo, cmq grazie lo stesso

Karkarlo
maleducato!!!

Tabbacchino lassalo perde

Serena » 13 anni fa
Sarebbe davvero un bella avventura, non si può mancare...Credo di esserci, ma andate piano però, altrimenti mi perdo!!!

OrsoMars » 13 anni fa
Ci sarò anch'io, in tandem con Cinzia.

R.

bikemtb » 13 anni fa
Bellissima iniziativa che il Nostro Paolo merita alla grande per tutto il tempo dedicato al gruppo con l'immensa passione che lo contraddistingueva, spero di esserci anche se la conferma definitiva potrò darla più avanti.
Un saluto a tutti!
Marina

ruotalibera » 13 anni fa
Forza pedalandiani fatevi sotto con le preiscrizione a questo bellissimo evento.
Non mi dite che ve fate spaventà  dai km.
Vedrete che sarà  'na passeggiata de salute e divertimento.

Anthony » 13 anni fa
Chiamiamola de Salute !?!?!?!?!... vai co sti 450Km...

Torpado » 13 anni fa
Ieri ho rimesso le terga sulla bici da dopo la 24h.

Per l'occasione ho scelto di fare una lunga e lenta perché tanto adesso non è periodo di allenamenti specifici, così ho approfittato per fare chilometri e abitudine a stare tanto in sella, e buttare giù qualche chilo.

Insomma ho fatto un'uscita di 5 ore, con 3 ore e mezza di pedalata effettiva, tenendomi sempre all'interno del fondo lento o lungo, ovviamente è capitato anche di arrivare in soglia ma una volta sola, una media cardiaca di 131 bpm per una media oraria di 23 km/h. Ci sono state due fermate lunghe.

Quanti km ho fatto? 88! Risultato: fresco come una rosa.

Ho fatto questo post solo per farvi capire che fare 250 km in un giorno non è una follia, come può sembrare di primo acchitto, ma è fattibilissimo per persone con minimo allenamento ma abituate a lunghe percorrenze. àˆ solo questione di capacità  di stare in sella tante ore. Se ho fatto 88 km in 3,5 ore, vuol dire che per farne 250 bisognerà  stare in sella almeno 10 ore di pedalata effettiva più alcune fermate.

Per cui non fatevi spaventare dal progetto e buttatevi nella mischia.

Ah, quasi mi dimenticavo, avevo le ruote da mtb. Pensate quindi che con le ruote stradali come me, o BDC come tutti gli altri, ci si metterà  pure un po' di meno.

Sarà  bellissimo salutare Paolo dopo aver fatto tutti quei chilometri...

Anthony » 13 anni fa
Farò mio questo consiglio Torpado... Sella sella sella... Voglio esserci e farcela...

Moderatore: fabioman, gerpas