Forums Pedalando

il 1° Novembre al Teatro Sette: Mediano di Spinta di e con Michele La Ginestra

il 1° Novembre al Teatro Sette andiamo alla PRIMA di "Mediano di Spinta"
Dopo il successo della scorsa stagione, Michele La Ginestra riporta in scena questo monologo divertente e profondo, per parlare della vita partendo dal calcio. Ad accompagnarlo tre musicisti su brani originali del M° Antonio Di Pofi.
Imperdibile per i Romanisti, e non solo.
Per Pedalandiani e Amici dei Pedalandiani biglietto ridotto ad € 14,00, ma oltre 15 persone ad € 11,00

Inoltre, previa prenotazione, si potrà  avere l'aperitivo con buffet ad Euro 5 (anzichè a 7) alle ore 20:00.


20volantino
info ulteriori e lista sul sito gemellato
potete segnalare qui la vs. adesione
che per comodità  sarà  riportata di là 

p.s. se sarete meno di 10, si annulla
a grande richiesta riaperta la Lista x il Teatro 1° Nov.
prenotatevi qua sotto, entro e non oltre il 24 ottobre

fatemi sapere se siete interessati anche al maxi-aperitivo: hannno
aperto un bar interno, oggi a pranzo faccio una pre-scout, mi tocca

LISTA

ghost71
ajo e ojo
un amico
un'amica
megara63
brillo (bipede)
brillo's wife
...
? la biondina (in gondoleta)
LISTA 1) ghost71 (no buffet, sennò poveri noi ...) 2) ajo e ojo (no buffet, sennò resta nulla..) 3) ghost's friend I° (giusto?) 4) ghost's friend II° (giusto?) 5) megara63 (apre il teatro .. e il buffet ...) 6) brillo (bipede) 7) brillo's wife ... in panchina: a) marybike b) mariobike (o io o lui, a buon intenditor ..) ... guerre star Centurione
aggiornamento LISTA al 22 ottobre fra 3 giorni la consegno, affrettatevi! 1) ghost71 (no buffet, sennò poveri noi ...) 2) ajo e ojo (no buffet, sennò resta nulla..) 3) ghost's friend I° (esatto) 4) ghost's brother ° (esatto) 5) megara63 (apre il teatro .. e il buffet ...) 6) brillo (bipede) 7) brillo's wife ... in panchina: a) marybike b) mariobike (o io o lui, a buon intenditor ..) c) ghost's friend II d) ghost's friend III e) ghost's friend IV ... guerre star Centurione
aggiornamento LISTA al 23 ott. la consegno il 25, affrettatevi! 1) ghost71 (no buffet, sennò poveri noi ...) 2) ajo e ojo (no buffet, sennò resta nulla..) 3) ghost's friend I° (esatto) 4) ghost' sbrother (esatto) 5) megara63 (apre il teatro .. e il buffet ..) 6) brillo (bipede) 7) brillo's wife 8) marybike (sòla, senza mariobike, per ora) ... in panchina: a) mariobike (o io o lui, a buon intenditor ...) b) ghost's friend II c) ghost's friend III d) ghost's friend IV d) mimmogingko e) mimmagingka ... guerre star Centurione
aggiornamento LISTA al 23 ott. la consegno il 25, affrettatevi! 1) ghost71 (no buffet, sennò poveri noi ...) 2) ajo e ojo (no buffet, sennò resta nulla..) 3) ghost's friend I° (esatto) 4) ghost' sbrother (esatto) 5) megara63 (apre il teatro .. e il buffet ..) 6) brillo (bipede) 7) brillo's wife 8) marybike (sòla, senza mariobike, per ora) 9) amica di megara63 ... in panchina: a) mariobike (o io o lui, a buon intenditor ...) b) ghost's friend II c) ghost's friend III d) ghost's friend IV d) mimmogingko e) mimmagingka ... guerre star Centurione
aggiornamento LISTA al 24 ottobre la consegno DOMANI, affrettatevi! 1) ghost71 (no buffet, sennò poveri noi ...) 2) ajo e ojo (no buffet, sennò resta nulla..) 3) ghost's friend I° (esatto) 4) ghost' sbrother (esatto) 5) megara63 (apre il teatro .. e il buffet ..) 6) brillo (bipede) 7) brillo's wife 8) marybike (sòla, senza mariobike, per ora) 9) amica di megara63 10) margherita 11) amico di margherita ... in panchina: a) mariobike (o io o lui, a buon intenditor ...) b) ghost's friend II c) ghost's friend III d) ghost's friend IV d) mimmogingko e) mimmagingka ...
II° aggiornamento LISTA al 24 ottobre la consegno DOMANI, affrettatevi! 1) ghost71 (no buffet, sennò poveri noi ...) 2) ajo e ojo (no buffet, sennò resta nulla..) 3) ghost's friend I° (esatto) 4) ghost' sbrother (esatto) 5) megara63 (apre il teatro .. e il buffet ..) 6) brillo (bipede) 7) brillo's wife 8) marybike (sòla, senza mariobike, per ora) 9) amica di megara63 10) margherita 11) amico di margherita 12) massimo 13) simona ... in panchina: a) mariobike (o io o lui, a buon intenditor ...) b) ghost's friend II c) ghost's friend III d) ghost's friend IV d) mimmogingko e) mimmagingka ...

Moderatore: fabioman, gerpas