Forums Pedalando

il 1° Novembre al Teatro Sette: Mediano di Spinta di e con Michele La Ginestra

III° aggiornamento LISTA al 24 ottobre la consegno DOMANI, affrettatevi! 1) ghost71 (no buffet, sennò poveri noi ...) 2) ajo e ojo (no buffet, sennò resta nulla..) 3) ghost's friend I° 4) ghost's friend II° 5) ghost's friend III° 6) ghost' s brother 7) megara63 (apre il teatro .. e il buffet ..) 8) brillo (bipede) 9) brillo's wife 10) marybike (sòla, senza mariobike, per ora) 11) amica di megara63 12) margherita 13) amico di margherita 14) massimo 15) simona ... in panchina: a) mariobike (o io o lui, a buon intenditor ...)...
DOMANI consegno LA LISTA, affrettatevi! perché non si (soprav)vive di sola bike ... Riaffiorano alla mente metaforici ricordi calcistici: una intensa pagina di vita, irripetibile forse ... In fondo avevo un ruolo ben preciso. Non ero una riserva, né un oscuro gregario del centrocampo; giocavo all'ala, come Domenghini, per l'esattezza all'ala "tornante". Gli altri avrebbero fatto rispettivamente il "centromediano metodista" e il "finalizzatore". Del resto i "fratini" li distribuiva lei e non disponeva di un giocatore eclettico: dai piedi buoni, bomber ed estroso. Per me era già  importante essere convocato. Questo mi bastava. Anche se speravo di poter essere spostato di ruolo, magari per una partita, per un tempo o anche per uno spezzone, per entrare nel vivo dell'azione. [W.B. Tipsy]
Pedalando sempre a testa bassa, Vi state perdendo,
soprattutto Voi Romanisti, una rappresentazione teatrale
che Vi colpirebbe come un colpo basso, al di sotto della cintura.
Ho consegnato questa LISTA, ma fino a venerdì 28 abbiamo una riserva di ulteriori 5 posti e dovremo indicare il numero di partecipanti al buffet h. 20 1) ghost71 (aperitivo buffo) 2) ajo e ojo (aperitivo buffo) 3) ghost's friend I° 4) ghost's friend II° 5) ghost's friend III° 6) ghost' s brother 7) megara63 8) brillo (aperitivo buffo) 9) brillo's wife (aperitivo buffo) 10) marybike (è buffa di suo :) ) 11) amica di megara63 12) margherita 13) amico di margherita 14) massimo 15) simona 16) monica (buffa come l'amica..) 16 bis) rampichina 18) pantani 19) ... in panchina a) ilbaronerosso p.s. grazie a marybike: ha cooptato monica16 e pagheremo 11 € e chi vuole reinveste 5 € al bar mariobike non verrà , è meglio per me e per tutti
Oggi ho consegnata (per via telematica) al Teatro7 la LISTA in calce, ma abbiamo una riserva di 2 posti Chi aderisce all'aperitivo "buffo" potrà  specificarlo e dovrà  arrivare alle ore 20:10 (prima di ghost71 ..) Con gli altri ci vedremo martedì 1° maggio, h. 20:40, al Teatro7 , Via Benevento 23, zona Piazza Bologna p.s. PAROLA D'ORDINE per i ritardatari al botteghino: "mariobike", ma -forse- è meglio "LISTA PEDALANDO" 1) ghost71 (aperitivo buffo) 2) ajo e ojo (aperitivo buffo) 3) ghost's friend I° (aperitivo buffo) 4) ghost's friend II° (aperitivo buffo) 5) ghost's friend III° (aperitivo buffo) 6) ghost' s brother (aperitivo buffo) 7) megara63 8) brillo (aperitivo buffo) 9) brillo's wife (aperitivo buffo) 10) marybike (è buffa di suo :) ) 11) amica di megara63 12) margherita 13) amico di margherita 14) massimo 15) simona 16) monica (buffa come l'amica..) 16 bis) rampichina ;) xx) pantani (aperitivo buffo) xx valentina 18) giampaolo 19) giuliana 20) ilbaronerosso
Il calcio come metafora di vita: l'ho rivisto volentieri con altri amici, di bici e non, con la vana speranza in un diverso finale di partita :(

Moderatore: fabioman, gerpas