Forums Pedalando

cartografia raster

GANGA » 13 anni fa
qualcuno sarebbe in grado di operare ciò?

:http://euganei.it/euganei/2011/01/mappe-jnx-birdseye-su-garmin/

si potrebbe così caricare sull' "apparecchietto" tanta cartografia aggiuntiva, visto la povertà  delle garmin trek map italia!!!!

Robyone » 13 anni fa
C'è molta cartografia raster in giro, a partire da Google Earth, poi OpenStreetMap, ecc.
Questo descritto sopra è uno dei più complessi, consiglio di partire da cose più semplici...
Bisonga comunque innanzitutto avere un gps Garmin che supporta la cartografia raster, quindi uno tra 300/400 Colorado, Dakota 10/20, Bordo 800, GPSMAP 62/78, Oregon 200/300/400/450/550, Edge 800.

Posko » 13 anni fa
Mi ritrovo un Oregon e sono a livello di utilizzo da ominide.
Si potrebbe anche organizzare una costruttiva chiacchierata finalizzata alle mappe raster.
Resto collegato.
Alessandro

GANGA » 13 anni fa

Mi ritrovo un Oregon e sono a livello di utilizzo da ominide.
Si potrebbe anche organizzare una costruttiva chiacchierata finalizzata alle mappe raster.
Resto collegato.
Alessandro

Posko

....sei poi riuscito a visualizzare la bussola insieme alla traccia?

Posko » 13 anni fa
Te l'ho detto il mio livello tecnologico è subumano

GANGA » 13 anni fa
-impostazioni
-mappa
-campi dati. io ne ho selezionati 2 uno indicatore(la freccina che indica la direzione) e nell'altro quello che preferisci tu.Per scegliere cosa visualizzare nei campi dati, basta toccarli con il dito e si apre le lista delle opzioni.

se invece sullo schermo vuoi il "freccione" devi premere:
-impostazioni
-mappa
-campi dati
-cruscotto
-bussola (il freccione comparirà  quando starai navigando una traccia.

io non visualizzo cartografia durante la marcia, facilita il seguire la traccia, non distrae e non "succhia le pile.

mariuccio » 13 anni fa

-impostazioni
-mappa
-campi dati. io ne ho selezionati 2 uno indicatore(la freccina che indica la direzione) e nell'altro quello che preferisci tu.Per scegliere cosa visualizzare nei campi dati, basta toccarli con il dito e si apre le lista delle opzioni.

se invece sullo schermo vuoi il "freccione" devi premere:
-impostazioni
-mappa
-campi dati
-cruscotto
-bussola (il freccione comparirà  quando starai navigando una traccia.

io non visualizzo cartografia durante la marcia, facilita il seguire la traccia, non distrae e non "succhia le pile.

GANGA
.......quando te ricordi de caricalle ,le mappe!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas