Forums Pedalando

Vendo BDC

Serena » 13 anni fa
Vendo bdc in carbonio GIANT, mis. S, gruppo shimano ultegra 10 V. 2011, ruote shimano, curva manubrio in carbonio FSA, reggisella in carbonio e sella FIZIK, pedali Look. Pedivella shimano ultegra compatta 50x34. Pacco pignoni 11-28. L'unico oggetto in più nella foto e non in vendita è la pedivella SRM, attualmente in uso.
Molto probabilmente non vi interessa, ma se mi aiutate a far girare la voce ve ne sarei grata....bhè, birra pagata!!!

mauro65 » 13 anni fa

Vendo bdc in carbonio GIANT, mis. S, gruppo shimano ultegra 10 V. 2011, ruote shimano, curva manubrio in carbonio FSA, reggisella in carbonio e sella FIZIK, pedali Look. Pedivella shimano ultegra compatta 50x34. Pacco pignoni 11-28. L'unico oggetto in più nella foto e non in vendita è la pedivella SRM, attualmente in uso.
Molto probabilmente non vi interessa, ma se mi aiutate a far girare la voce ve ne sarei grata....bhè, birra pagata!!!

Serena
mi piace sopratutto la foto!!!!!
43

mauro65 » 13 anni fa
STAI ATTENTA CHE LA FOTO NON SUPERI 1MB
SENNO NON LA CARICA IL SISTEMA

mauro65 » 13 anni fa

Ecco le foto!!!

Serena
sono un pò chiare ........

mauro65 » 13 anni fa

Ufffff....non mi carica le foto 522

Serena
ridimensionale

PIRATA » 13 anni fa

Ecco le foto!!!

Serena

Ma è fantastica!

Serena a parti i scherzi ma che modello è, hai messo solo le caratteristiche!

Pirata
Ciao Serena, prova a fare così :
Carichi la foto su FB o comunque su web ( tipo picasa web etc )
Apri la foto da web
Tasto dx sulla foto
Proprietà 
Copi tutta la riga con l'indirizzo di dove è allocata la foto ( deve finire con .jpg ....... A volte su FB non visualizzi tutta la stringa e la devi selezionare tu manualmente )
Su pedalando rispondi alla discussione ( non in maniera
veloce ma tramite l'apposito bottone Post reply) e scegli l'icona dell'immagine
Tra le due opzioni di comando contraddistinte da [...] [,,,,] inserisci la stringa con l'indirizzo precedentemente copiato e il gioco è fatto

Moderatore: fabioman, gerpas