Torpado
Ciao, mi dispiace molto per la salute.
Perché la vendi? Che peccato. Pensi di non risalire più in sella?
Non sarà mica per le costole agli acquedotti!?
NO! Scusami se ti cazzio ma questo proprio non lo capisco. La bici ce l'hai, e pure buona, la voglia pure, manca solo un po' di salute che tornerà tra un po' di tempo. E allora...Jerome IV
Ciao a tutti,
grazie del vostro interessamento, la passione e l'entusiasmo sono rimasti!!! Un paio di circostanze negative hanno compromesso la stagione invernale!! Con il nuovo anno riprendo sicuramente alla grande!! Purtroppo oltre alle costole rotte durante la notturna, mi fanno ancora male dopo 2 mesi, sono ricaduto con la bici da passeggio mentre giocavo con le mie bambine, per proteggere le costole istintivamente sono caduto sul gomito. Il dolore che fa il gomito incrinato è indescrivibile!!! Quindi forzatamente devo stare qualche mese a riposo.
Vedere la nuova bici, ancora quasi vergine in garage mi fa tristezza, per questo ho pensato di venderla. Anche perché finchè non ritrovo la forma fisica è decisamente troppo per me, non ne sfrutto il potenziale, magari riparto con una bici più semplice.
Ciao a tutti e grazie anzi a presto!!!!
Il Prof.
giancarlo,Torpado
NO! Scusami se ti cazzio ma questo proprio non lo capisco. La bici ce l'hai, e pure buona, la voglia pure, manca solo un po' di salute che tornerà tra un po' di tempo. E allora...
VENDI? MA SEI MATTOO?? E POI TE NE RICOMPRI PURE UN'ALTRAAA???
Dammi retta, tienila ben custodita e al riparo dalle intemperie che il tempo di sporcarla per bene arriverà anche per voi (tu e lei). E poi sarebbe un'operazione antieconomica al massimo.
TIENILAAAAAAA!
Piuttosto pensa a guarire.
Ciao Geromo quarto. In bocca al lupo e su con la vita.