Forums Pedalando

Cannondale Scalpel 2011

Jerome IV » 13 anni fa
Come molti sapranno, pochi mesi fa mi ero comprato questa bici per partecipare alle gare!!! Purtoppo per motivi di salute non ne ho fatta neanche una!!! La bici avrà  fatto circa 200 KM!!! Vederla in garage nuova luccicante e non poterla prendere è triste. A questo punto ho pensato di venderla e far contento uno del gruppo Pedalando!!!
Le condizioni sono perfette, pari al nuovo!!!

Telaio: Scalpel full carbon, zero pivot, ball stec hi mod
Forcella: Lefty Speed 100, OPI
Curva / attacco: RITCHEY WCS CARBONIO/ Cannondale OPI adjustable, - 5, 31,8
Manopole: XTASY in Kraton nere con bordi in alluminio rosso e scritta Cannondale in bianco
Reggisella: FI;ZI:K CYRANO 31.6x400
Sella: FI;ZI:K K TUNDRA 2 mg
Guarnitura: FSA doppia afterburner 386 BB 30 42/27
Movimento: Shimano integrato
Cambio: Shimano XT 10 vel.
Deragliatore: Shimano XT
Freni: Avid Elixir R
Comandi: Shimano slx rapidfire plus
Cassetta / catena: Shimano cshg81 11-36 / KMC X10SL 10 speed
Cerchi / raggi: DT Swiss XCR 1,7 custom, 24 hole / DT Swiss competition
Coperture: Schwalbe Racing Ralph pacestar 2,1
Pedali: attacco rapido
Ammortizzatore posteriore: Rock Shox Monarch RT3
Misura: M
Peso: poco più di 10 kg

Rispetto al modello base, pagato 3.290,00 Euro ho aggiunto un proteggi telaio in carbonio nella zona della catena, la curva Ritchey WCS in carbonio e le manopole Xtasy (valore 170,00 Euro).
A chi è veramente interessato regalo il Garmin 500 con fascia cardio e Sensore GSC 10 ancora da montare (valore 260,00 Euro)
Ovviamente ho tutti i scontrini, con garanzia valida a vita per la Scalpel!!!!

Tutto sopra descritto (s)vendo a 2.500,00 Euro,

Giancarlo 335.8109279 - ->Invia una E-Mail<-

1318800932 2904 FT0 C 2011 E1vp3 Wht 6

Torpado » 13 anni fa
Ciao, mi dispiace molto per la salute.
Perché la vendi? Che peccato. Pensi di non risalire più in sella?

Non sarà  mica per le costole agli acquedotti!?

banzai » 13 anni fa
con una bici così ci andrei anche con i tutori alle gambe

Karkarlo » 13 anni fa
Una gran bella bici.
Ne ho una uguale.
Fateci un pensierino perchè merita.

zagor » 13 anni fa

Ciao, mi dispiace molto per la salute.
Perché la vendi? Che peccato. Pensi di non risalire più in sella?

Non sarà  mica per le costole agli acquedotti!?

Torpado

mi ricordo il tuo entusiamo quando ci siamo conosciuti alla foto di paolo. spero sia rimasto uguale.
pensi di non risalire più in sella???

auguri per i tuoi problemi di salute

ciao

Pininfarina » 13 anni fa
mammamia che affare!! conoscendo la bici e giancarlo, se potessi la prenderei subito anche perche' il prezzo è veramente ottimo..mi dispiace pero'....jerome! dopo tanta fatica!

Jerome IV » 13 anni fa
Ciao a tutti,
grazie del vostro interessamento, la passione e l'entusiasmo sono rimasti!!! Un paio di circostanze negative hanno compromesso la stagione invernale!! Con il nuovo anno riprendo sicuramente alla grande!! Purtroppo oltre alle costole rotte durante la notturna, mi fanno ancora male dopo 2 mesi, sono ricaduto con la bici da passeggio mentre giocavo con le mie bambine, per proteggere le costole istintivamente sono caduto sul gomito. Il dolore che fa il gomito incrinato è indescrivibile!!! Quindi forzatamente devo stare qualche mese a riposo.
Vedere la nuova bici, ancora quasi vergine in garage mi fa tristezza, per questo ho pensato di venderla. Anche perché finchè non ritrovo la forma fisica è decisamente troppo per me, non ne sfrutto il potenziale, magari riparto con una bici più semplice.
Ciao a tutti e grazie anzi a presto!!!!

Torpado » 13 anni fa

Ciao a tutti,
grazie del vostro interessamento, la passione e l'entusiasmo sono rimasti!!! Un paio di circostanze negative hanno compromesso la stagione invernale!! Con il nuovo anno riprendo sicuramente alla grande!! Purtroppo oltre alle costole rotte durante la notturna, mi fanno ancora male dopo 2 mesi, sono ricaduto con la bici da passeggio mentre giocavo con le mie bambine, per proteggere le costole istintivamente sono caduto sul gomito. Il dolore che fa il gomito incrinato è indescrivibile!!! Quindi forzatamente devo stare qualche mese a riposo.
Vedere la nuova bici, ancora quasi vergine in garage mi fa tristezza, per questo ho pensato di venderla. Anche perché finchè non ritrovo la forma fisica è decisamente troppo per me, non ne sfrutto il potenziale, magari riparto con una bici più semplice.
Ciao a tutti e grazie anzi a presto!!!!

Jerome IV
NO! Scusami se ti cazzio ma questo proprio non lo capisco. La bici ce l'hai, e pure buona, la voglia pure, manca solo un po' di salute che tornerà  tra un po' di tempo. E allora...

VENDI? MA SEI MATTOO?? E POI TE NE RICOMPRI PURE UN'ALTRAAA???

Dammi retta, tienila ben custodita e al riparo dalle intemperie che il tempo di sporcarla per bene arriverà  anche per voi (tu e lei). E poi sarebbe un'operazione antieconomica al massimo.

TIENILAAAAAAA!

Piuttosto pensa a guarire. ok

Ciao Geromo quarto. In bocca al lupo e su con la vita.

zagor » 13 anni fa

NO! Scusami se ti cazzio ma questo proprio non lo capisco. La bici ce l'hai, e pure buona, la voglia pure, manca solo un po' di salute che tornerà  tra un po' di tempo. E allora...

VENDI? MA SEI MATTOO?? E POI TE NE RICOMPRI PURE UN'ALTRAAA???

Dammi retta, tienila ben custodita e al riparo dalle intemperie che il tempo di sporcarla per bene arriverà  anche per voi (tu e lei). E poi sarebbe un'operazione antieconomica al massimo.

TIENILAAAAAAA!

Piuttosto pensa a guarire. ok

Ciao Geromo quarto. In bocca al lupo e su con la vita.

Torpado
giancarlo,
quoto, biquoto e triquoto Torpadinho.

tieniti la strabici che hai, è bellissima e meravigliosa per farci tantissime imprese diverse in sella.

la metti al calduccio sotto le pezze, e così quando la vedi sotto le coperte ti verrà  pure la voglia di velocizzare la ripresa fisica.

augurissimi, riprenditi presto

Cancella subito il post Vendo ......
a svenderla l'anno prossimo fai sempre in tempo .... ma se poi ti riprendi prima e non hai più la bici ( E CHE SUPER BICI ) ma sai che rodimenti di c@@o

e comunque pure per fare il giro del palazzo la puoi sempre usare

A PRESTO SUI PEDALI

Moderatore: fabioman, gerpas