Forums Pedalando

Cannondale Scalpel 2011

Karkarlo » 13 anni fa

Cancella subito il post Vendo ......
a svenderla l'anno prossimo fai sempre in tempo .... ma se poi ti riprendi prima e non hai più la bici ( E CHE SUPER BICI ) ma sai che rodimenti di c@@o

e comunque pure per fare il giro del palazzo la puoi sempre usare

A PRESTO SUI PEDALI

Canaccio 1970
STRAQUOTO

GANGA » 13 anni fa
ingrassala bene e mettila......in naftalina fino a quando non riprenderai l'attività !
in bocca al lupo.

Centurione » 13 anni fa
Geronimo,
senti gli amici, non fare ca@@ate annulla il post e che la salute sia con te quanto prima!

Jerome IV » 13 anni fa
Grazie ragazzi e amici. Si avete perfettamente ragione è una operazione anti economica, anche perché le offerte che ho ricevuto sono state quasi tutte più basse, non me la sento di svenderla!!! Grazie dei sconsigli saggi, me la tengo e riparto il prima possibile.. Anzi pare che va meglio del previsto la guarigione e spero di incontrarvi tutti al corso di All Mountain di LAMPO. Comunque come influisce la parte psicologica sulla ripresa fisica!! All'inizio che volevo quasi mollare stavo male e faticavo e riprendermi. Ora, dopo le vostre esortazioni a continuare e con la voglia di ricominciare al più presto sembra che stanno passando tutti i dolori più velocemente.
Ciao a tutti e grazie compagni di avventura

zagor » 13 anni fa
OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH........
ADESSO SI CHE SCRIVI BENE!!!!!

Sporcala per bene, la bici prima di venire al corso di Lampo
(ergo, ricomincia presto a pedalare)

a2

uomonero » 13 anni fa
Stavo per unirmi al coro dei "macchetedicelacapoccia", ma non ho fatto in tempo ed ho letto il tuo nuovo thread.
Mi dispiace per tuoi problemi di salute, ma mi sembra che comunque tu stia migliorando.
Fai bene a non vendere la Scalpel, vorra dire che inizialmente farai le uscite più semplici con una bici da "fighetto".
A presto.

Grazie ragazzi e amici.

Comunque come influisce la parte psicologica sulla ripresa fisica!! All'inizio che volevo quasi mollare stavo male e faticavo e riprendermi. Ora, dopo le vostre esortazioni a continuare e con la voglia di ricominciare al più presto sembra che stanno passando tutti i dolori più velocemente.

Jerome IV

Questo è il bello del gruppo .... le persone giuste lo spirito giusto ... sempre una parola pronta e un gesto per aiutarti e mai per approfitarsi del momento di sbandamento ( era veramente da prendere al volo se fossi stato un illustre sconosciuto su ebay o subito:it per dire due siti a caso ) ....
MA SEI DI PEDALANDO .... TUTTA UN ALTRA STORIA !!!!!
sono contento di leggere le tue parole e spero di saperti prestissimo sui pedali impegnato in un giro ufficiale !!!
beh ... quando misi in vendita il mio parco bici in un momento di sconforto,
nessuno intervenne a dissuadermi, anzi un traditore trattò sui prezzi .. :(

Moderatore: fabioman, gerpas