Forums Pedalando

Once upon a time the Marcigliana

zagor » 13 anni fa
Queste le foto scattate ieri sera, ritornando a pedalare dopo alcuni mesi nel parco giochi dietro casa.

il messaggio è rivolto in particolare a due pedalandiani, i primi del gruppo che ho incontrato lì e che ora sono entrambi andati ad abitare lontano da queste parti.
uno nel quartiere dei fumetti e in quei due sgarrupetti ora spianati ha iniziato a saltare con la bici, l'altro in un bellissimo paese fuori roma.
come molti di noi, credo non vedono il posto da tempo.

1318840217 1497 FT0 161020111282

1318840218 1497 FT0 161020111283

1318840218 1497 FT0 161020111284

1318840218 1497 FT0 161020111285

giangi » 13 anni fa
è propio vero non sappiamo mantenerci quello che la natura ha creato e lo scempio continua!!!!

LongJohn » 13 anni fa
Effettivamente era quanto avevo segnalato anche io la scorsa settimana!

Che amarezza....mi hanno rovinato anche il poco off-road che avevo vicino casa per i veloci allenamenti!

E speriamo che non asfaltino tuttoooo!!

zagor » 13 anni fa

Che amarezza....mi hanno rovinato anche il poco off-road che avevo vicino casa per i veloci allenamenti!

LongJohn

infatti LJ,
ricordo bene e appena entrato volevo vedere le novità  che scrivevi.
non mi aspettavo di certo che avessero spianato e allargato tutto.

tra l'altro, il cartello in una foto dichiara l'accesso in Proprietà  Privata e un'azione penale contro chi entra. Esplicita minaccia!

magari, il prossimo che ripassa lì se trova qualcuno della forestale chiediamo un chiarimento.

....o magari tra poco chiamo io a Roma Natura..........

LongJohn » 13 anni fa

LongJohn

infatti LJ,
ricordo bene e appena entrato volevo vedere le novità  che scrivevi.
non mi aspettavo di certo che avessero spianato e allargato tutto.

tra l'altro, il cartello in una foto dichiara l'accesso in Proprietà  Privata e un'azione penale contro chi entra. Esplicita minaccia!

magari, il prossimo che ripassa lì se trova qualcuno della forestale chiediamo un chiarimento.

....o magari tra poco chiamo io a Roma Natura..........

zagor

Confermo la presenza del cartello...
Effettivamente anche io ho un attimo titubato...nell'entrare..
Se hai novità  dalla forestale...fammi sapere! Grazie!

marcolino. » 13 anni fa
Ma avete chiesto lumi a Giuda...!!!!!

Occhio che quello li conosce a menadito il piano regolatore di tutto il lazio....!!!!

zagor » 13 anni fa

Se hai novità  dalla forestale...fammi sapere! Grazie!

LongJohn

ho appena parlato con la forestale.
1) i lavori di risistemazione strada erano previsti, visto che erano "....parecchio dissestate.....", ma non hanno saputo dirmi come finiranno i lavori (strada bianca/asfalto)
io lungo i canali di scolo della strada ho visto pure dei pozzetti di cemento...???...

2) "il parco è realizzato tutto in aree private",
domanda: ma l'accesso nelle strade interpoderali non dovrebbe cmq essere consentito??
risposta: credo ha ragione! mi devo informare e poi le darò maggiori chiarimenti. mi richiami

3) il cartello affisso sull'albero vicino alle transenne
domanda: è lecito??
risposta: non sappiamo nulla di questo cartello di divieto di accesso, grazie della segnalazione andiamo subito a vedere.

scusate se ho fatto il Furio della situazione, ma in attesa che si muovesse il RE del NE o il Principe GuidaSS, prima di sguinzagliare un Canaccio dietro qualcuno..........è meglio sapere chi prendere di pecto.....

zagor » 13 anni fa

Ma avete chiesto lumi a Giuda...!!!!!

Occhio che quello li conosce a menadito il piano regolatore di tutto il lazio....!!!!

marcolino110

grassssie marcolì,
mesà  che ho capito chi ha spianato le strade pe passacce.....

................forse com'era prima col SS se faticava troppo.............

Grande Furio ..... Ops Zagor
Ottimo lavoro ...... Ce ne fossero di catene così perfette in giro saremmo a cavallo

Moderatore: fabioman, gerpas