Forums Pedalando

Once upon a time the Marcigliana

LongJohn » 13 anni fa

Ma avete chiesto lumi a Giuda...!!!!!

Occhio che quello li conosce a menadito il piano regolatore di tutto il lazio....!!!!

marcolino110

allora... la strada non la asfaltano , fanno una semplice sistemazione con breccia e sistemano gli scoli dell'acqua , il tutto fatto dalle persone che abitano nei vari casali , la brutta notizia è che metteranno un paio di cancelli , comunque i cancelli servono a dissuadere coloro che vi passano in macchina , con le bici credo non ci siano problemi.
di più nin sò!!
se qualcuno mi spiega come allegare un file DWG , inserisco pure il piano regolatore ... ce l'ho sul serio!!!!

mauro65

Quante ne saiii!!
Grazie...che palle per i cancelli però....

Ps. Usa questo per converitire quel file DWG: ->Link Sito<-

zagor » 13 anni fa

Ma avete chiesto lumi a Giuda...!!!!!

Occhio che quello li conosce a menadito il piano regolatore di tutto il lazio....!!!!

marcolino110

allora... la strada non la asfaltano , fanno una semplice sistemazione con breccia e sistemano gli scoli dell'acqua , il tutto fatto dalle persone che abitano nei vari casali , la brutta notizia è che metteranno un paio di cancelli , comunque i cancelli servono a dissuadere coloro che vi passano in macchina , con le bici credo non ci siano problemi.
di più nin sò!!
se qualcuno mi spiega come allegare un file DWG , inserisco pure il piano regolatore ... ce l'ho sul serio!!!!

mauro65

in questi giorni ho chiuso il cerchio sulla questione.

ho telefonato a RomaNatura, ho parlato soprattutto con i guardiaparchi che sono lì da anni.

mettiamoci in testa questa cosa importante:
la maggior parte dei terreni e delle strade interpoderali della Marcigliana sono PRIVATI.
Come immaginavo, l'aspetto più importante è questo.
Ergo, posso fare quello che vogliono dentro la loro proprietà , se vogliono chiudere con un cancello lo posso fare e basta.

chi come mauro va spesso lì, avrà  notato da qualche anno una costante ristrutturazione dei diversi casali presenti. questo aumenta chiaramente il traffico di mezzi e comporta la sistemazione delle strade sterrate.
aumentando le persone che ci vivono, hanno cominciato a chiudere i cancelli.

con questo credo non c'è altro da aggiungere.

Ricordiamoci quando andiamo che SIAMO QUASI SEMPRE DENTRO UNA PROPRIETA' PRIVATA.
Quindi, cortesia, rispetto, educazione che sempre noi ricordiamo quando andiamo in bici in mezzo alla campagna.

Moderatore: fabioman, gerpas