Forums Pedalando

Marathon Lazio

lagavulin » 13 anni fa
Sono trascorsi quasi 2 mesi dalla gara finale del circuito ed ancora non si riesce ad avere la classifica ufficiale e la data delle premiazioni del circuito. A me sembra che, da questo punto di vista, ogni anno gli organizzatori riescano a fare peggio del precedente 07
Le uniche date certe e puntuali sono state quelle per le scadenze del pagamento delle iscrizioni ohmiodio

Qualcuno ha notizie ?? Il sito ufficiale è fermo da settimane......

giramondo » 13 anni fa
In effetti tempo fa c'era la classifica generale, adesso è sparita....mah!
quest'anno secondo la mia personalissima e modesta opinione il marathon è un pò scaduto...i pacchi gara sono stati ridicoli, non ricordo in quale gara mi sono beccato nel pacco un ombrello pieghevole con tanto di pavone disegnato....il miglior pasta parti secondo me rimane sempre quello della marathon farfa.. prossimo anno non penso di fare questo circuito

PIRATA » 13 anni fa
Perchè non provate questa: ->Link Sito<-
Circuito maremmatoscolaziale 2012

Certo la prima si salta (solo chi partecipa alla Ciclopedalata di Succisa).

Pirata

Horus » 13 anni fa
credo che la classifica del circuito sia pronta. proprio stamattina ho trovato nella posta elettronica l'avviso della premiazione per il 20 c.m. con tutta la lista dei premiati. vedere sito del circuito.

giramondo » 13 anni fa
Si, c'è la classifica. Secondi come gruppo numeroso, nella categoria M4 giramondo 5°, HibikeGiovanni 10° e premiata anche trecciadoro.
Per i dettagli : ->Link Sito<-

Sercio66 » 13 anni fa
Complimenti Stefano!!!...andiamo insieme a ritirare l'ambita medaglietta!!anche se ho conquistato l'ultimo posto....sono contentissimo!!!Complimenti anche a Pedalando secondi classificati!L'anno prox vogliamo anche Treccia e Micky ai primi posti!...

Karkarlo » 13 anni fa

Complimenti Stefano!!!...andiamo insieme a ritirare l'ambita medaglietta!!anche se ho conquistato l'ultimo posto....sono contentissimo!!!Complimenti anche a Pedalando secondi classificati!L'anno prox vogliamo anche Treccia e Micky ai primi posti!...

HIBIKE GIOVANNI
Grandeeeee S E R C I O O O O O O O O ! ! ! ! ! !

Karkarlo » 13 anni fa

Si, c'è la classifica. Secondi come gruppo numeroso, nella categoria M4 giramondo 5°, HibikeGiovanni 10° e premiata anche trecciadoro.
Per i dettagli : ->Link Sito<-

giramondo
Magnamondoooo !!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas