Forums Pedalando

CERCO TELAIO BICI DA PASSEGGIO PER TRASFORMAZIONE SINGLE SPEED -LAVORO FINITO-

ruotalibera » 13 anni fa

approfitto del thread di mauro per sapere se qualcuno ha qualche bici tipo olandese di cui deve disfarsi

Michele020876

io puro vojo approfittà  der threid de Mauro pe sapè se quarcuno ha quarche tipa olandese, pure senza bici, di cui disfarsi... ritiro anche a domicilio.

mauro65 » 13 anni fa

approfitto del thread di mauro per sapere se qualcuno ha qualche bici tipo olandese di cui deve disfarsi

Michele020876

io puro vojo approfittà  der threid de Mauro pe sapè se quarcuno ha quarche tipa olandese, pure senza bici, di cui disfarsi... ritiro anche a domicilio.

ruotalibera
vacci calmo co questi annunci...... metti caso che qualcuno ce l'ha per davvero un olandese senza bici di 80 anni e 120 kg da smaltire.... tu oramai te sei offerto!!!!!

ruotalibera » 13 anni fa

Michele020876

ruotalibera
vacci calmo co questi annunci...... metti caso che qualcuno ce l'ha per davvero un olandese senza bici di 80 anni e 120 kg da smaltire.... tu oramai te sei offerto!!!!!

mauro65

...male che va in quanto olandesina me po sempre fa ...er bucato ( come diceva una vecchia pubblicità : so speciali(ssime))

Roby e 14 » 13 anni fa
A Mauré, l'altro giorno stavo a guardare il film 'Ladri di biciclette'... c'è la bici tua uguale uguale...

ruotalibera » 13 anni fa

A Mauré, l'altro giorno stavo a guardare il film 'Ladri di biciclette'... c'è la bici tua uguale uguale...

Roby e 14

A Robbè, quel filmato lo visto pure io, e non era il film "Ladri di biciclette", ma le riprese di una telecamera di sicurezza sulla strada, e quel soggetto che se stava a portà  via la bici me sembrava proprio il nostro caro Mauro.
Me sa che sto tread l'ha aperto per crearsi un ali(to)bi pesante

roberto59 » 13 anni fa

Maurè....questa invece?!?!?
E' bellaaaa, eh??

1321376169 2354 FT177944 Germania13

LongJohn

No Ste, con questa je corrono dietro le vacche, li cavalli, le capre e le pecore...........

LongJohn » 13 anni fa

Maurè....questa invece?!?!?
E' bellaaaa, eh??

LongJohn

No Ste, con questa je corrono dietro le vacche, li cavalli, le capre e le pecore...........

roberto59
Buono per fare le ripetute!
Quanti amici che ha Mauro..tutti che si adoperano per rimediargli quanto chiesto!
Vero Maurè??
43

Moderatore: fabioman, gerpas