Forums Pedalando

CERCO TELAIO BICI DA PASSEGGIO PER TRASFORMAZIONE SINGLE SPEED -LAVORO FINITO-

roberto59 » 13 anni fa

altrimenti prendi questa che oltre a contare le pedalata, puoi contare pure i passi!

1321389329 2056 FT177944 Cattura

dimenticavo, l'artigiano si chiama thousand feet

Centurione
si può usare per prendere a calcinculo chi so io!!!

mauro65

Ricorda ....per farlo devi pedalare a marcia indietro 11

Posko » 13 anni fa
Leggendo tutta questa serie di facezie mi è venuto in mente che io sono ancora detentore di una Freius con orizzontale da 60 o 62, ruote per copertoncini e altri cerchi da tubolare, cambio Valentino. Posso vedere cosa è rimasto di questo bendidio.

banzai » 13 anni fa
visto l'andazzo nn potevo nn aggiungere un'altra occasione

1321452792 2025 FT177944 Vendo Bici

ruotalibera » 13 anni fa
pensa Michè, se Mauro trova quello che cerchi ne fa contenti due...a te per la bici... a me per l'olandese

mauro65 » 13 anni fa

pensa Michè, se Mauro trova quello che cerchi ne fa contenti due...a te per la bici... a me per l'olandese

ruotalibera
trovata olandesina (DAVVERO IN BUONO STATO SEMINUOVA) nun me la dà  gratisse vole 60-70 euri ..... CHE FAMO???

zagor » 13 anni fa

ruotalibera
trovata olandesina (DAVVERO IN BUONO STATO SEMINUOVA) nun me la dà  gratisse vole 60-70 euri ..... CHE FAMO???

mauro65

DAI, FA' 'STO SFORZOO!!!!!

mauro65 » 13 anni fa

ruotalibera

mauro65

DAI, FA' 'STO SFORZOO!!!!!

zagor
normalmente la vende in alti siti 89€ ma per noi ce la da a molto meno!!!

Moderatore: fabioman, gerpas