Forums Pedalando

Atto di abiura

lampo » 13 anni fa

CI SFUGGE FORSE QUALCOSA??? confused co confused

Morfeo

Ciao Vittorio, no, non ti sfugge nulla di serio, solo che il CD abbia fatto garbatamente notare al veterano Pedalopoco, che ha condotto la sua ultima escursione, con il secondo coordinatore privo di tessera perchè scaduta (nonostante gli avvisi fattigli dal presidente), che un socio ha effettuato l'escursione senza casco, che ha fatto partecipare un futuro socio non ancora in regola con il tesseramento e assicurazione.
Infine ha portato con se un ospite, senza avvisare chi di dovere.
Evidentemente il nostro amato Stefano, si è dimenticato di quando responsabile dei coordinatori, esigeva un rigore che però non ha ritenuto opportuno applicare verso se stesso.

Va a pensare che se la prendesse così.

Come leggi, niente di importante!!!
Lampo,
queste cose avrebbero dovuto restare riservate nell'ambito del CD.
La deontologia non è il nostro (mi ci metto pure io) forte evidentemente.

A questo punto comprendo come Taluno* sia entrato con Te in rotta di collisione.

* il compianto Socio Paolo Antiga "Succisa", già  membro del CD, poi dimissionario

Non risponderò. Mi piacerebbe. Ma preferisco tacere

pedalopoco
sappi che questa opzione è omertà  ...

anch'io, (Eu)Genius Loci, pedalopoco ...

Solo un ringraziamento a chi ha capito.

pedalopoco
se in 15 anni di Pedalando non 6 passato alla Storia,
passa alla Geografia ... [e chi (ti) capisce è pravo ...]

lampo » 13 anni fa

Lampo,
queste cose avrebbero dovuto restare riservate nell'ambito del CD.La deontologia non è il nostro (mi ci metto pure io) evidentemente.

A questo punto comprendo come Taluno sia entrato con Te in rotta di collisione.

##

No, sono stato per questo più volte rimproverato dai soci, che invece reclamano trasparenza.
E poi Pedalopoco si è autodenunciato scrivendo questo nel suo post dedicato all'uscita, successivamente da lui cancellato.
Quindi, come vedi, non ho divulgato nulla di diverso da quanto gia letto.
Mi sembra invece giusto, informare chi chiede spiegazioni.

Ti ringrazio, ma non ho bisogno dei tuoi consigli, ne delle repliche sui miei post.

Non trovi certo in me, un'alleato all'omerta.

@ Morfeo: spero di avere soddisfatto la tua curiosità .

wii » 13 anni fa
caro Lampo, forse avresti dovuto scrivere qualcuno che fa anche parte del CD (e che forse questa volta non è neanche la maggioranza dello stesso).

Sicuramente nessuna votazione del CD è stata richiesta a riguardo.

La precisazione è doverosa, giacchè c'è chi, forse masochisticamente, continua (purtroppo quasi sempre) a pensarla in maniera diversa.

pedalopoco » 13 anni fa
Non risponderò.
Mi piacerebbe.
Ma preferisco tacere.

lampo » 13 anni fa

caro Lampo, forse avresti dovuto scrivere qualcuno che fa anche parte del CD (e che forse questa volta non è neanche la maggioranza dello stesso).

Sicuramente nessuna votazione del CD è stata richiesta a riguardo.La precisazione è doverosa, giacchè c'è chi, forse masochisticamente, continua (purtroppo quasi sempre) a pensarla in maniera diversa.

wii

Ribadisco,è stato doveroso spiegare ai soci che lo hanno chiesto, cosa fosse successo, viste le tante risposte e interrogazioni che hanno formulato nei post successivi.

Per quanto riguarda la tua affermazione, visto che sembra andare di moda parlare in aramaico antico, si dice ma non si vuole far capire, cerchiamo di essere più chiari, a fronte di una platea di lettori che vuole chiarimenti.

Non vedo perchè il cd avrebbe dovuto effettuare una votazione, visto che esiste una figura responsabile preposta a tal uopo.
Pedalopoco, come già  detto, è stato una di quelle figure a cui non sfuggiva nulla, infatti del suo operato, ho solo bei ricordi.

Al contrario, non apprezzo i "latitanti", i falsi ciechi, nonchè chi finge di essere sordo.

Penso che per essere in armonia, basterebbe tanto poco.
Prendere il toro per le corna è la cosa più conveniente per tutti, con quattro parole si risolverebbe, mentre scrivere in chiave retorica, argomenti mal interpretabili non fa altro che confondere di più le acque.

Morfeo » 13 anni fa
Comprendo ora, dopo le delucidazioni ben chiare ed esplicite, l'argomento in essere.

A mio parere se vi sono regole, vanno rispettate.

Cosa diversa è qualche indulgenza che volta in volta può essere compresa, fatta in buona fede e solo in pochissime occasioni, al fine di ampliare il gruppo ricordandoci sempre di non esagerare, e capire che il dialogo e non le prese di posizioni forti, di certo, non aiutano il gruppo.

Se vi sono altri motivi che hanno portato a questa situazione non voglio saperli e come si dice... i panni sporchi vanno lavati in altra sede.

Buone pedalate a tutti.

leon » 13 anni fa
Purtroppo molte volte ho constatato una mancanza di rispetto delle regole da parte dei partecipanti con dei comportamenti molto irresponsabili e piuttosto pericolosi per se e per gli altri e secondo il mio parere tocca essere molto severi ne fare rispettare le "regole", però noi per primi "guide o accompagnatori" queste "famose regole" li dobbiamo rispettare anche a costo di sembrare antipatici.

Big Tony » 13 anni fa

Non risponderò.
Mi piacerebbe.
Ma preferisco tacere.

pedalopoco
32 77 sadomaso............... ok

Moderatore: fabioman, gerpas