Forums Pedalando

FORCELLA 120MM SUNTOUR EPICON

banzai » 13 anni fa
Vendo forcella Suntour Epicon RLD 120mm nuova mai montata.
La forcella è questa ->Link Sito<-
Per info telefonare al 3484509935

1321037368 2025 FT0 Epicon1

prezzo 150,00
la forcella è modificabile a 100 / 120 / 140
perno passante 15

tarmac » 13 anni fa
se ti interessa potrei darti una bomber doppia piastra da duecento pesa solo 4 kili

tabbacchino » 13 anni fa
Ciao,
potrei essere interessato all'acquisto della forcella ma non sò se è adatta alla mia bici............
Debbo misurare lunghezza e diametro del canotto? Oppure sono misure standard?

kironn » 13 anni fa

Ciao,
potrei essere interessato all'acquisto della forcella ma non sò se è adatta alla mia bici............
Debbo misurare lunghezza e diametro del canotto? Oppure sono misure standard?

tabbacchino

Bruno vai tranquillo, il diametro è standard da 1 poliice ed 1/8 mentre la lunghezza del cannoto è ininfluente perchè, essendo una forcella nuova, il tubo sterzo dovrà  anzi essere tagliato a misura.

Il problema semmai è il diametro del perno della ruota anteriore, devi avere un mozzo compatibile col perno da 15 mm sennò devi cambiare pure le ruote. ciao.

tabbacchino » 13 anni fa
Ciao Federico, grazie per il chiarimento. Adesso misuro il mozzo, 15 mm mi sembrano tanti, ma non esistono adattatori? Se il mozzo va bene, smonto la vecchia forcella, così vedo che difficoltà  incontro e prendo la misura esatta per l'eventuale taglio.
Ciao, grazie

Ciao Federico, grazie per il chiarimento. Adesso misuro il mozzo, 15 mm mi sembrano tanti, ma non esistono adattatori? Se il mozzo va bene, smonto la vecchia forcella, così vedo che difficoltà  incontro e prendo la misura esatta per l'eventuale taglio.
Ciao, grazie

tabbacchino

ciao bruno, se ricordo bene le tue ruote non sono per il perno passante. Se hai dei normali Quick release devi cambiare anche la ruota davanti

ciaooo

Centurione » 13 anni fa

Ciao, grazie

tabbacchino

ciao bruno, se ricordo bene le tue ruote non sono per il perno passante. Se hai dei normali Quick release devi cambiare anche la ruota davanti

ciaooo

Michele020876
a tabakkì, ma cambia direttamente bici che fai prima....

banzai » 13 anni fa
alcuni modelli mavic e dtswiss consentono la modifica con una 20 di euro, ma occorre sentire un meccanico

tabbacchino » 13 anni fa
Ebbene si. Ha ragione Michele. Ho guardato meglio le foto (anche quelle del sito) e ho notato che è tutt'altro genere di attacco (che non avevo neanche mai visto).
Scusate, come non detto.
Ciao e a presto sui pedali.

Moderatore: fabioman, gerpas Questo argomento è chiuso